genio3 Inviato 8 Maggio 2006 Condividi Inviato 8 Maggio 2006 :biggrin: :0123: :biggrin: : :0123: SAREBBE BELLO E FANTASSTICO ........RITORNARVI eugenio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 8 Maggio 2006 Condividi Inviato 8 Maggio 2006 Ebbene... Illecippo & His Family...aderiscono con 3 presenze... :0123: :0123: :biggrin: :0123: :0123: e forse saranno dei nostri altre 3-4 persone!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 8 Maggio 2006 Condividi Inviato 8 Maggio 2006 vedi salvuzzo...che ci vuole...in APB basta dire up up!!! :biggrin: ehi picciotto quelle foto potranno rivelarsi come frecce di cupido per la Silvia, grazzissime!!!! e comunque vada, anche a malincuore, in caso di mia assenza, anzi di nostra assenza, faremo un tifo incredibile per un raduno numerosissimo!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 8 Maggio 2006 Condividi Inviato 8 Maggio 2006 ....in caso di mia assenza, anzi di nostra assenza.... <{POST_SNAPBACK}> Scordatelo ...dovete esserci !!! :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 8 Maggio 2006 Condividi Inviato 8 Maggio 2006 Scordatelo ...dovete esserci !!! :biggrin: :biggrin: <{POST_SNAPBACK}> mammmmmmmmmmmmmmmmmmmma miaaaaaaaaaaaaa se solo non ce la facessi...ho il presentimento di cosa mi perderei..................... :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 8 Maggio 2006 Condividi Inviato 8 Maggio 2006 E come si può mancare se Salvo chiama io e Giulia quasi sicuramente ci saremo :0123: :0123: un angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 9 Maggio 2006 Condividi Inviato 9 Maggio 2006 Salvo, il mare però me lo devi fare vedere e spero anche di fare un bel bagnetto! Sai quanta è la voglia di venire sulla tua meravigliosa isola, pertanto sarò peggio di una trottola! :0123: :0123: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 9 Maggio 2006 Condividi Inviato 9 Maggio 2006 (modificato) Ragazzi, l'idea mi tenta "tre volte tanto" come recita lo slogan della Fiesta :0123: :smile: Non ho mai visitato la Sicilia, e dopo aver visto le foto di Salvo... ho una vogliaaaaa!!! Il periodo poi, è ottimo, farà ancora caldo ma non si suderà, e il turismo di massa sarà tornato a scuola o al lavoro :biggrin: mo' ci penso Modificato 9 Maggio 2006 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 9 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2006 E allora lista!!!!!! Salvo Baffo Giulia Mony Marci ..... Non vogliamo affrettare i tempi ma con un numero discreto di adesioni riusciamo a valutare i pernottamenti e i costi. Bravi! Marci PS Salvo :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 9 Maggio 2006 Condividi Inviato 9 Maggio 2006 E allora lista!!!!!! Salvo Baffo Giulia Mony Marci ..... Non vogliamo affrettare i tempi ma con un numero discreto di adesioni riusciamo a valutare i pernottamenti e i costi. Bravi! Marci PS Salvo :smile: <{POST_SNAPBACK}> E noi??? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 9 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2006 E noi??? :biggrin: <{POST_SNAPBACK}> Avessi capito che era cosa certa non esitavo!!!!!!! Vi metto per primi per farmi perdonare :smile: Pasquale Maria Salvo Baffo Giulia Mony Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 9 Maggio 2006 Condividi Inviato 9 Maggio 2006 Intanto io e Mony abbiamo già prenotato le ferie in ufficio, quindi noi CI SIAMO!!!!! :0123: :0123: :0123: Marci Avanti con le adesioni concrete!!!! <{POST_SNAPBACK}> Smettetela! :biggrin: .........tentatrici!!!! :biggrin: :biggrin: Un Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 9 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2006 Smettetela! :biggrin: .........tentatrici!!!! :biggrin: Un Luciano <{POST_SNAPBACK}> Hai presente lo sbotto di neri in quel periodo sull'Etna...... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 9 Maggio 2006 Condividi Inviato 9 Maggio 2006 Hai presente lo sbotto di neri in quel periodo sull'Etna...... :biggrin: <{POST_SNAPBACK}> .....non ne ho mai trovato UNO! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 9 Maggio 2006 Condividi Inviato 9 Maggio 2006 .....non ne ho mai trovato UNO! <{POST_SNAPBACK}> Di NERI dell'Etna, o in generale? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati