Mony Inviato 9 Maggio 2006 Condividi Inviato 9 Maggio 2006 A me Salvo ha promesso che mi fa fare anche il bagnetto e mi porta al mare...vero caro?!? :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 9 Maggio 2006 Condividi Inviato 9 Maggio 2006 A me Salvo ha promesso che mi fa fare anche il bagnetto e mi porta al mare...vero caro?!? :biggrin: :0123: <{POST_SNAPBACK}> Rinaaaaa...vieni un pò a vedere cosa dicono al tuoSalvuzzo!! :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 9 Maggio 2006 Condividi Inviato 9 Maggio 2006 A me Salvo ha promesso che mi fa fare anche il bagnetto e mi porta al mare...vero caro?!? :biggrin: :biggrin: :0123: <{POST_SNAPBACK}> mi raccomando........ acqua calda del vulcano!!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 9 Maggio 2006 Condividi Inviato 9 Maggio 2006 Rinaaaaa...vieni un pò a vedere cosa dicono al tuoSalvuzzo!! :biggrin: <{POST_SNAPBACK}> Ma dai.......subito qui a fraintendere :biggrin: mi raccomando........ acqua calda del vulcano!!!!! :biggrin: :0123: <{POST_SNAPBACK}> No, del mare caldo di Sicilia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 9 Maggio 2006 Condividi Inviato 9 Maggio 2006 3 sicuri!!!! :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 9 Maggio 2006 Condividi Inviato 9 Maggio 2006 Luciano eccoli i neri siciliani. Foto by Salvo :0123: :0123: ciaoooooooo angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 9 Maggio 2006 Condividi Inviato 9 Maggio 2006 Pedro e Laura pronti all'imbarco :0123: ma mi raccomando: e altrimenti son dolori :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 9 Maggio 2006 Condividi Inviato 9 Maggio 2006 A me Salvo ha promesso che mi fa fare anche il bagnetto e mi porta al mare...vero caro?!? :0123: <{POST_SNAPBACK}> ti porto ovunque cara :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 9 Maggio 2006 Condividi Inviato 9 Maggio 2006 Non dico niente... non aggiungo altro... solo che non sono mai stato in Sicilia...e per il sottoscritto sarebbe un sogno!!! Massi :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 9 Maggio 2006 Condividi Inviato 9 Maggio 2006 Pedro e Laura pronti all'imbarco :0123: ma mi raccomando: e :hug2: altrimenti son dolori <{POST_SNAPBACK}> E allora.... Pasquale Maria Salvo Rina Baffo Giulia Mony Marci Pedro Laura Ille Papà Ille Mamma Ille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 9 Maggio 2006 Condividi Inviato 9 Maggio 2006 Non dico niente...non aggiungo altro... solo che non sono mai stato in Sicilia...e per il sottoscritto sarebbe un sogno!!! Massi :0123: <{POST_SNAPBACK}> Allora posso aggiungere Massi e Sara?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 9 Maggio 2006 Condividi Inviato 9 Maggio 2006 mo' ci penso :hug2: <{POST_SNAPBACK}> Raffa, non ci pensare troppo pero' .....e allora ti scrivo?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 9 Maggio 2006 Condividi Inviato 9 Maggio 2006 Allora posso aggiungere Massi e Sara?? <{POST_SNAPBACK}> eh... magariiiiiiiii vedremo Salvuzzo. Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 9 Maggio 2006 Condividi Inviato 9 Maggio 2006 Luciano eccoli i neri siciliani. Foto by Salvo :0123: :0123: ciaoooooooo angelo <{POST_SNAPBACK}> :hug2: ......grazie Angelo Un Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 10 Maggio 2006 Condividi Inviato 10 Maggio 2006 :hug2: ti porto ovunque cara :hug2: <{POST_SNAPBACK}> :0123: :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati