fabiotommy Inviato 13 Maggio 2006 Condividi Inviato 13 Maggio 2006 come ultimo arrivato del sito, ritrovarmi a prevedere un nuovo tour in sicilia dopo quello del ponte del 25 aprile, è allettante . per cui salvo imprevisti dell'ultim'ora saremmo in tre ad aggiungerci alla lista (2 adulti e un bambino)... buona organizzazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 14 Maggio 2006 Condividi Inviato 14 Maggio 2006 come ultimo arrivato del sito, ritrovarmi a prevedere un nuovo tour in sicilia dopo quello del ponte del 25 aprile, è allettante . per cui salvo imprevisti dell'ultim'ora saremmo in tre ad aggiungerci alla lista (2 adulti e un bambino)... buona organizzazione <{POST_SNAPBACK}> :0123: :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 14 Maggio 2006 Condividi Inviato 14 Maggio 2006 come ultimo arrivato del sito, ritrovarmi a prevedere un nuovo tour in sicilia dopo quello del ponte del 25 aprile, è allettante :biggrin: . per cui salvo imprevisti dell'ultim'ora saremmo in tre ad aggiungerci alla lista (2 adulti e un bambino)... buona organizzazione <{POST_SNAPBACK}> Ricapitolando: Pasquale Maria Salvo Rina Baffo Giulia Mony Marci Pedro Laura Ille Papà Ille Mamma Ille Fabiotommy(3) = 16.....per ora :biggrin: :0123: :0123: :0123: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 15 Maggio 2006 Condividi Inviato 15 Maggio 2006 Ricapitolando: Pasquale Maria Salvo Rina Baffo Giulia Mony Marci Pedro Laura Ille Papà Ille Mamma Ille Fabiotommy(3) = 16.....per ora :0123: :0123: :0123: <{POST_SNAPBACK}> Da oggi papà ille e mamma ille puoi chiamarli anche col nick Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 15 Maggio 2006 Condividi Inviato 15 Maggio 2006 Da oggi papà ille e mamma ille puoi chiamarli anche col nick <{POST_SNAPBACK}> Perfetto e allora: Ricapitolando: Pasquale Maria Salvo Rina Baffo Giulia Mony Marci Pedro Laura Ille Papà Ille = Pandino Mamma Ille = Pandina Fabiotommy(3) = 16.....per ora :0123: :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 15 Maggio 2006 Condividi Inviato 15 Maggio 2006 ihihihihih sono felici!!! Ci tenevano, ti salutano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 16 Maggio 2006 Condividi Inviato 16 Maggio 2006 Perfetto e allora: Ricapitolando: Pasquale Maria Salvo Rina Baffo Giulia Mony Marci Pedro Laura Ille Papà Ille = Pandino Mamma Ille = Pandina Fabiotommy(3) = 16.....per ora :0123: :0123: :0123: <{POST_SNAPBACK}> Salvo, Hai ricapitolato male, Io sono stato il primo ad aderire ( a meno di problemi ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 16 Maggio 2006 Condividi Inviato 16 Maggio 2006 Scusa Pino, evidentemente mi sono distratto, riparo subito: Pino Flavia Pasquale Maria Salvo Rina Baffo Giulia Mony Marci Pedro Laura Ille Papà Ille = Pandino Mamma Ille = Pandina Fabiotommy(3) = 18........ma solo per ora :0123: :0123: :0123: :0123: :0123: :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 16 Maggio 2006 Condividi Inviato 16 Maggio 2006 up up <{POST_SNAPBACK}> Mi sono sposato proprio qui..... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 16 Maggio 2006 Condividi Inviato 16 Maggio 2006 Mi sono sposato proprio qui..... :biggrin: <{POST_SNAPBACK}> Ragione in più per ritornarci :hug2: ....che fa, ti aggiungoooooo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 17 Maggio 2006 Condividi Inviato 17 Maggio 2006 Il 30 settembre "dovrebbe" essere la data della mia entrata nel mondo dei pensionati. Spero di potermi regalare questa splendida gita. Avrei voluto andare in Polinesia, ma per Salvo dirotto l'aereo. :0123: :0123: Tony. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 17 Maggio 2006 Condividi Inviato 17 Maggio 2006 Salvo mi sà chè dovrai allungare la tavola :biggrin: ciao ti angelo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 17 Maggio 2006 Condividi Inviato 17 Maggio 2006 Il 30 settembre "dovrebbe" essere la data della mia entrata nel mondo dei pensionati. Spero di potermi regalare questa splendida gita. Avrei voluto andare in Polinesia, ma per Salvo dirotto l'aereo. :0123: :0123: Tony. :biggrin: <{POST_SNAPBACK}> Eccone n'artro Voijo vedè chi lavora pe mantenè tutti sti pensionati :biggrin: Ciao Tony.......bbeato te!!!! tanto lo so che poi ti dedicherai solo a :biggrin: :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 17 Maggio 2006 Condividi Inviato 17 Maggio 2006 Eccone n'artro Voijo vedè chi lavora pe mantenè tutti sti pensionati Ciao Tony.......bbeato te!!!! tanto lo so che poi ti dedicherai solo a :biggrin: :biggrin: <{POST_SNAPBACK}> Eeeehhhhh!!!! Sara' faticoso, lo so ..... ma che vuoi farci..... mi dovro' sacrificare. :biggrin: Eheheheheh!!! :biggrin: :biggrin: Un abbraccio, Pasquale, sei sempre un amico. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 19 Maggio 2006 Condividi Inviato 19 Maggio 2006 E mi tentate .......... inizio a pensarci anche se per me il problema principale è l'aereo.....ci monto ma mi tremano le gambe. Via dopo le ferie vi do una risposta certa..... MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati