fario73 Inviato 12 Giugno 2006 Condividi Inviato 12 Giugno 2006 ultima settimana ed inizio della nuova incredibili sotto il punto di vita lavorativo... però..... anche notizie positive.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 16 Giugno 2006 Condividi Inviato 16 Giugno 2006 Caro Salvo...pare, anzi è certo, che... Illecippo, Pandino, Pandina....arrivano il 14 settembre in Sicilia!!!! :0123: :0123: :0123: E poi si aggregheranno il 29 settembre al gruppo APB, a Nicolosi :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 16 Giugno 2006 Condividi Inviato 16 Giugno 2006 Perfetto Ille ...ti ho già consigliato alcune mete da non mancare :biggrin: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 26 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2006 Tanto per fare un po' di up up up! Vi allego questa videata. Mi sono accorta dell'offerta alle ore 15.10 di oggi. Monica si è subito prestata per la prenotazione e: IL BIGLIETTO E' IN MANO NOSTRA!!!! O il pseudobiglietto..... visto che è una stampata da internet!!!!! Al costo di euro 89.82 cadauna Salvo, ci vediamo il 29 settembre!!!!! :0123: E ora forza, tutti a prenotare! Pedro l'ho già allertato telefonicamente e ora è il suo turno. Un abbraccio Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 26 Giugno 2006 Condividi Inviato 26 Giugno 2006 circa 90...A/R?? o parli di sola andata?? ciao, matte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 27 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2006 Per la precisione euro 89.82 andata e ritorno da Bologna, costi di carta di credito compresi!!! La Sicilia è molto più vicina di quanto si creda....... Scaldate i motori!!! Marci :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spazio Inviato 27 Giugno 2006 Condividi Inviato 27 Giugno 2006 (modificato) circa 90...A/R?? o parli di sola andata??ciao, matte eh si questi sono proprio bei tempi per noi viaggiatori! io sto organizzando una capatina nel sud-ovest dell'irlanda in piena corrente del golfo (corrente del golfo=pesci, pesci=emidio supercontento ..... e parlo dell'atlantico .... per te, tra salmoni e trote giganti delle acque interne ci sarebbe da rischiare un infarto ....). volo di linea, boeing 737 o 747 nuovi, via londra o francoforte o diretto, 60 euro andata e ritorno ..... bei, bei tempi!!!! (il contenuto nei boccali e' una guiness extra-cold!!! :hug2: ) Modificato 27 Giugno 2006 da spazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 27 Giugno 2006 Condividi Inviato 27 Giugno 2006 Ho fatto anche io un preventivo... ed in effetti il prezzo è appetibile partendo da Bologna o da Malpensa... Per contro con il volo da Genova (solo di linea) diventa un salasso :smile: Mi devo organizzare ..... ma non rinuncio alla speranza :hug2: Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 27 Giugno 2006 Condividi Inviato 27 Giugno 2006 Ho fatto anche io un preventivo... ed in effetti il prezzo è appetibile partendo da Bologna o da Malpensa... Per contro con il volo da Genova (solo di linea) diventa un salasso Mi devo organizzare ..... ma non rinuncio alla speranza Ross :hug2: Noi andiamo in barca, ma dal 15 per quanto riguarda il raduno a Nicolosi, noi abbiamo 2 posti liberi nel fuoristrada :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spazio Inviato 27 Giugno 2006 Condividi Inviato 27 Giugno 2006 Noi andiamo in barca, ma dal 15 per quanto riguarda il raduno a Nicolosi, noi abbiamo 2 posti liberi nel fuoristrada :hug2: in barca? e un passaggio ad un amico pescasub? :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 27 Giugno 2006 Condividi Inviato 27 Giugno 2006 in barca? e un passaggio ad un amico pescasub? :hug2: Credo Ille si riferisse al traghetto :smile: anche perchè a meno di avere un Superpanfilo la vedo dura portarsi giù il fuoristrada Ora mi informo anche io... ma devono essere una marea di ore di navigazione e io patisco il mare Vedremo Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 27 Giugno 2006 Condividi Inviato 27 Giugno 2006 Credo Ille si riferisse al traghetto anche perchè a meno di avere un Superpanfilo la vedo dura portarsi giù il fuoristrada Ora mi informo anche io... ma devono essere una marea di ore di navigazione e io patisco il mare Vedremo Ross 22 ore, ma più che il tempo a preoccupare sono le tariffe :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 27 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2006 Mi devo organizzare :hug2: ..... ma non rinuncio alla speranza Ross Sarebbe una notizia meravigliosa....... Magari venendo in macchina a Bologna....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 27 Giugno 2006 Condividi Inviato 27 Giugno 2006 La Sicilia è molto più vicina di quanto si creda....... E' quello che ho sempre detto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 27 Giugno 2006 Condividi Inviato 27 Giugno 2006 Mi devo organizzare ..... ma non rinuncio alla speranza :hug2: Ross Lady ci devi essere.....la speranza falla diventare una certezza :0123: :0123: ps. Lady, nonostante il caldo infernale stamattina ho trovato qualche Boleto....ma questa è un'altra storia, adesso scappo al lavoro........ciaoooooooo salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati