olly Inviato 26 Aprile 2006 Condividi Inviato 26 Aprile 2006 (modificato) un bel Polyporus alveolaris Modificato 26 Aprile 2006 da olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 26 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2006 (modificato) Polyporus alveolaris Modificato 26 Aprile 2006 da olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 26 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2006 Panellus sp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 26 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2006 Panellus sp. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 26 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2006 (modificato) Steccherinum ochraceum credo..... Modificato 26 Aprile 2006 da olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 26 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2006 Steccherinum ochraceum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 26 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2006 chiudo con una bellissima uva di volpe..... Paris quadrifolia :biggrin: olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 26 Aprile 2006 Condividi Inviato 26 Aprile 2006 Bellissimi olly!!! Ma solo questi?? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 26 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2006 morchelle a parte..... :biggrin: :biggrin: olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 26 Aprile 2006 Condividi Inviato 26 Aprile 2006 (modificato) morchelle a parte..... :biggrin: :biggrin: olly 164293[/snapback] E io verpe :biggrin: Bello il poliporo!! :hug2: Ps. Ottime le morchelle,; buone anche le verpe! Nico Modificato 26 Aprile 2006 da illecippo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 26 Aprile 2006 Condividi Inviato 26 Aprile 2006 Il Panellus sembra lo stypticus. Per lo Steccherinum.........è possibile ma .............sembra avere un aspetto anche tendente a Cerocorticium molare......... Mi sbaglio ? Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 26 Aprile 2006 Condividi Inviato 26 Aprile 2006 Complimenti per le foto, condivido le determinazioni di enzo in esemplari verso la fine dei giorni. ciao brisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 27 Aprile 2006 Condividi Inviato 27 Aprile 2006 ciao olly osservamdo attentamente la prima immagine penso che sicuramente NON sia steccherinum ochraceum ma nemmeno cerocorticium molare all' 80 percento(come mi sembrava vedendo la seconda immagine ). Mi viene da supporre Basidioradulum radula. Dovresti approfondire in letteratura. ciao Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 27 Aprile 2006 Condividi Inviato 27 Aprile 2006 Bravo Olly ..... belle foto ma tira fuori le morchelle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 27 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2006 ciao olly osservamdo attentamente la prima immagine penso che sicuramente NON sia steccherinum ochraceum ma nemmeno cerocorticium molare all' 80 percento(come mi sembrava vedendo la seconda immagine ). Mi viene da supporre Basidioradulum radula. Dovresti approfondire in letteratura. ciao Enzo. 164514[/snapback] grazie enzo...ma propio quello mi manca...il riscontro sui libri..... olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati