neno Inviato 26 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2006 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neno Inviato 26 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2006 Scilla bifolia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neno Inviato 26 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2006 ..un fiore di cui sono innamorato :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neno Inviato 26 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2006 Esco dal bosco e mi alzo un po', negli alti pascoli. Lì è ancora abbondante Crocus albiflorus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessandropd Inviato 26 Aprile 2006 Condividi Inviato 26 Aprile 2006 (modificato) splendide foto, ma quanto siamo in ritardo con le fioriture! Ieri sul Grappa la stessa cosa! A quest'ora ci dovrebbero essere i narcisi, i primi mughetti. Almeno sei stato fortunato a trovare le prime gagee. Sono stufo di quest'inverno prolungato. Non trovi? Modificato 26 Aprile 2006 da alessandropd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neno Inviato 26 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2006 Ancora Scilla. E' una pianta che ama il faggio. La sua presenza negli alti pascoli ci fa capire come quegli spazi siano stati un tempo completamente ricoperti da lussureggianti faggete. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neno Inviato 26 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2006 Con me c'è anche Teresa (è mia moglie :biggrin: ), brava, mattiniera, silenziosa, una dote che apprezzo sempre quando sono a passeggio sui monti, solo nel silenzio è possibile fare certi incontri (vedi la fine del letargo). Ha un difetto... :biggrin: a volte non resiste alla tentazione di portare a casa un ricordino :hug2: :biggrin: a tutti Eugenio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neno Inviato 26 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2006 Sono stufo di quest'inverno prolungato. Non trovi? <{POST_SNAPBACK}> Alessandro, che fretta c'è? Goditi questi "attimi fuggenti ricorrenti" :biggrin: Per qualsiasi cosa arriverà il momento. Per le pianelle ci penso io a tenere sotto controllo! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessandropd Inviato 26 Aprile 2006 Condividi Inviato 26 Aprile 2006 Forse mi sono espresso male, certo che sono contento di questi spettacoli naturali. Certo che mi aspetterei di vedere anche una natura più rigogliosa, siamo a maggio ormai! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessandropd Inviato 26 Aprile 2006 Condividi Inviato 26 Aprile 2006 a volte non resiste alla tentazione di portare a casa un ricordino Non succede niente per qualche fiore! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neno Inviato 26 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2006 Se lo fai sapere a mia moglie è la fine :biggrin: :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 26 Aprile 2006 Condividi Inviato 26 Aprile 2006 Grande neno fra poco arrivano le orchidee :0123: :0123: ciao un :biggrin: angelo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Daniele Inviato 26 Aprile 2006 Condividi Inviato 26 Aprile 2006 Complimenti Neno, ottime foto e posti bellissimi. Toglimi una curiosità, è un'area protetta? Oppure sono zone che presentano delle difficolta per arrivarci? Un saluto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 26 Aprile 2006 Condividi Inviato 26 Aprile 2006 Niente colonne in autostrada Meglio quattro passi nella mia Lessinia ...che non delude mai ................................................ <{POST_SNAPBACK}> Non c'è che dire.....una scelta più che azzeccata la vostra!!! Una scelta che oltre a regalarvi una giornata immersi nella natura...... a noi a fatto ammirare ancora una volta il suo risveglio ......e i suoi colori!! Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 26 Aprile 2006 Condividi Inviato 26 Aprile 2006 Belle le foto Neno!!!!!! L'unico difetto che hai è quello di non contattare mai gli amici per dividere con loro queste belle emozioni!!!!!!!!!!!!!!!! Eppure il fragolino è buono!!!!!!!!!!!! Ciao Daniele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati