didò Inviato 27 Aprile 2006 Condividi Inviato 27 Aprile 2006 Marted' mattina uscita "mordi e fuggi" con un amico che mi ha portato in un boschetto sui Colli Berici, tra Verona e Vicenza.. Mi aveva detto che c'era la possibilita' di trovare qualche prugnolo..e infatti.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 27 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2006 Anche qui i prugnoli hanno fatto la loro comparsa, anche se mi hanno confermato che la loro crescita e' drammaticamente osteggiata dalla siccita' ...peccato...pero' sempre stupendi.. :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 27 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2006 Habitat: 200 mt di altitudine, roverella e pungitopo...tanto pungitopo...ho ancora le mani sfregiate... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 27 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2006 Come si nota sono belli ma un po'..."screpolati"...ma poi li ho idratati per benino...in padella.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 27 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2006 Bottino finale...mezzo cestino di prugnoli...e gia' che c'ero un po' di asparagine che non guastano... Ciao a tutti Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 27 Aprile 2006 Condividi Inviato 27 Aprile 2006 ciao fabio mi dispiace no averti incontrato a vallombrosa, cmq ho visto che ti sei fatto un'uscitina. spero di vederti presto in altre occasioni ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 27 Aprile 2006 Condividi Inviato 27 Aprile 2006 Fabio...anche te ci hai preso gusto!!! Ps. a me mancano i prugnoli.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 27 Aprile 2006 Condividi Inviato 27 Aprile 2006 Haaa finchè il gatto manca i topi ballano ehhhhhhhhhhhh ciao angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 28 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2006 Nossignore :biggrin: ....In mancanza del Generale Baffo impegnato in altra eroica missione :biggrin: sono andato in avanscoperta in terra Vicentina, per verificare sul campo le informazioni riservate fornitemi...seguira' dettagliata relazione... Ciao Angelooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 28 Aprile 2006 Condividi Inviato 28 Aprile 2006 Fabio, a Vallombrosa ci siamo "mancati" per pochissimo.. Ti aspetto in formissima per le prime escursioni "maggioline" :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 28 Aprile 2006 Condividi Inviato 28 Aprile 2006 Grande Fabio chissà che tagliatella ti sei fatto. MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati