Nik Inviato 27 Aprile 2006 Condividi Inviato 27 Aprile 2006 Martedì decido di fare due passi nei paraggi del mio paese. Ho saputo di ritrovamenti di pioppini. Quindi dove andare se non nella tenuta Invernizzi. Si tratta di una grande proprietà condotta a parco con imponenti filari di pioppi cipressino e aree boscate. Al centro della tenuta sorge Villa Litta, risalente alla seconda metà del '500.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 27 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2006 ed ecco i filari di pioppi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 27 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2006 il tempo non è il massimo. Qualche scorcio di sole però di tanto in tanto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 27 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2006 vado spedito verso un canale con molte ceppaie che in passato mi hanno dato parecchie soddisfazioni.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 27 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2006 Le informazioni avute da un amico si sono subito trasformate in funghi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 27 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2006 non un grande raccolto..di tanto in tanto però.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 27 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2006 un bel gruppetto sulla via del tramonto però.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 27 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2006 anche di queste ne ho viste parecchie.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 27 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2006 Un Coprinus Comatus.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 27 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2006 Ma torniamo a loro. Difficili da estrarre in alcune occasioni.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 27 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2006 altri lasciati sul posto a compiere il loro destino.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 27 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2006 nascosti nel muschio.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 27 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2006 in giro in cerca di nettare ogni specie di.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 27 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2006 e di.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 27 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2006 (modificato) Così si conclude questa passeggiata alla ricerca di un po' di serenità, immerso nel verde della mia pianura. Un a tutti. Giancarlo. Modificato 1 Novembre 2009 da dumbokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati