Bordeline 100% Inviato 28 Aprile 2006 Condividi Inviato 28 Aprile 2006 Ciao L'ho perso, lo sapevo, il manuale in Italiano della mia c5060.....chi di voi mi può aiutare, ho girato nel web ma lo si trova in tutte le lingue in formato pdf tranne l'Italiano :biggrin: Dai dai, son sicuro che mi aiutate.....ricambio in vino Un Abbraccio Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 28 Aprile 2006 Condividi Inviato 28 Aprile 2006 Ciao L'ho perso, lo sapevo, il manuale in Italiano della mia c5060.....chi di voi mi può aiutare, ho girato nel web ma lo si trova in tutte le lingue in formato pdf tranne l'Italiano Dai dai, son sicuro che mi aiutate.....ricambio in vino Un Abbraccio Andrea <{POST_SNAPBACK}> Occasione ottima per imparare l'inglese :hug2: :biggrin: Mi spiace ma non posso esserti d'aiuto .........vedrai che qualcuno però potrà darti l'aiuto necessario :biggrin: Un NE Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 28 Aprile 2006 Condividi Inviato 28 Aprile 2006 Ciao L'ho perso, lo sapevo, il manuale in Italiano della mia c5060.....chi di voi mi può aiutare, ho girato nel web ma lo si trova in tutte le lingue in formato pdf tranne l'Italiano :biggrin: Dai dai, son sicuro che mi aiutate.....ricambio in vino Un Abbraccio Andrea <{POST_SNAPBACK}> se l'hai perso perché giri sul web...non è più sempice andare a cercare dove l'hai perso?? in fondo sei un cercatore..... :biggrin: tanti saluti da 'i mirri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco Inviato 28 Aprile 2006 Condividi Inviato 28 Aprile 2006 Ciao Andrea, per il momento il massimo che sono riuscito a fare è stato di trovare un sito dove puoi scaricare il manuale PDF in inglese: http://www.instruccionesweb.com/modelo-422...he+digitali.htm se però la tua macchina è abbastanza simile alla C5050, da questa pagina puoi scaricare il PDF anche in italiano: http://www.instruccionesweb.com/modelo-422...he+digitali.htm Un saluto, Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mariocì Inviato 28 Aprile 2006 Condividi Inviato 28 Aprile 2006 Se nessuno ti può aiutare - rivolgiti a un centro assistenza della macchina. Io ho fatto così per la mia Sony acquistata negli USA- è costato solo pochi Euro. Mariocì Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco Inviato 28 Aprile 2006 Condividi Inviato 28 Aprile 2006 Mi sembra di ricordare che Gimo ha acquistato da poco proprio la 5060, senti se lui ha il PDF in italiano, oppure ti può fare delle fotocopie del suo manuale (sempre se ce l'ha in italiano). Ciao, Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 28 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2006 Grazie Mille a tutti!!!!! X Francesco: ti faccio sapere se il manuale della c5050 va bene, e grazie di avermi ricordato che Gimo ha la mia stessa digitale.....lo contatto subito Ciao a tutti Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati