Gibbo Inviato 28 Aprile 2006 Condividi Inviato 28 Aprile 2006 .....oh ma perchè dalle mì parti un se ne vede? A me un mi riesce fotografarla la A.verna!! M'è capitato la A.virosa(più rara) e la verna no...... sembra impossibile!!! :biggrin: Me la ricordo a Lago di Vico ma persi proprio quelle foto..... una sfortuna boia. Belle immagini Artù..... se da te piove ne vediamo delle belle!!!! :biggrin: :biggrin: Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 28 Aprile 2006 Condividi Inviato 28 Aprile 2006 Oh Gibboneee!! A Bellamonte ce ne sono diverse!!! Quest'anno le andiamo a fotografare insieme!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 28 Aprile 2006 Condividi Inviato 28 Aprile 2006 Piove, piove :0123: :0123: :0123: :0123: :0123: Domani ci si alza all'alba!!!!!!! Oh Gibbo, un giorno potresti anche fare un salto quaggiù. Per rivedere la bamboletta, ovviamente!!! Per l'alloggio non c'è da preoccuparsi: c'è casa mia. E Cinzia può garantire che è comoda. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 28 Aprile 2006 Condividi Inviato 28 Aprile 2006 Velenosissima ma.. anche bellissima :biggrin: marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanci Inviato 28 Aprile 2006 Condividi Inviato 28 Aprile 2006 La pen'ultima se non ti dispiace la imposto come sfondo del desktop.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 28 Aprile 2006 Condividi Inviato 28 Aprile 2006 Un bellissimo fungo, tanto bello quanto :biggrin: Le foto poi.. :biggrin: :biggrin: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 29 Aprile 2006 Condividi Inviato 29 Aprile 2006 Bellissimo fungo................ ottime anche le foto........................ anch'io non l'ho mai incontrato................. spero un giorno di aver fortuna e osservarlo dal live nel bosco........... Lupo di Verna................insomma un lupo mortale.......... ciao antonio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 29 Aprile 2006 Condividi Inviato 29 Aprile 2006 Sarà anche velenoso ma è un ''signor fungo velenoso'' Complimentoni!!! Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 29 Aprile 2006 Condividi Inviato 29 Aprile 2006 Foto stupende Arturo.. :biggrin: Bellissimo nella sua enorme pericolosita' ...ma tutto cio' che e' pericoloso o meglio mortale ha sempre un fascino particolare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 29 Aprile 2006 Condividi Inviato 29 Aprile 2006 .....oh ma perchè dalle mì parti un se ne vede?A me un mi riesce fotografarla la A.verna!! bye2.gif Meglio cosi'. Altrimenti sarebbe una strage tra i raccoglitori di Agaricus campestris primaverili. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 30 Aprile 2006 Condividi Inviato 30 Aprile 2006 :hug2: senza parole................................................................................... :biggrin: olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 30 Aprile 2006 Condividi Inviato 30 Aprile 2006 Meglio cosi'.Altrimenti sarebbe una strage tra i raccoglitori di Agaricus campestris primaverili. <{POST_SNAPBACK}> Ciao Carletto .............ti consiglio di dire loro di osservare attentamente il colore delle lamelle almeno in un esemplare maturo ! :biggrin: ciao Enzo. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 30 Aprile 2006 Condividi Inviato 30 Aprile 2006 Complimenti Arturo. E' più di 12 anni che non riesco a reperire un esemplare di Amanita verna sui nostri monti Lessini. lo ritengo uno dei funghi più belli sul piano morfologico. Un caro saluto. Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 3 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2006 Grazie amici X Peter è un fungo che predilige quote più basse sinceramente non so se la ritroverai in lessinia anche se mi sembra di vedere che ha un habitat davvero particolare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 3 Maggio 2006 Condividi Inviato 3 Maggio 2006 Contribuisco anch'io con un'ennesima foto della bellissima dama bianca..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati