mitler Inviato 29 Aprile 2006 Condividi Inviato 29 Aprile 2006 Veramente INCREDIBILE ,il primo porcino il 29 aprile mentre qui da noi la situazione meteorologica ricorda novembre :biggrin: Complimenti al nostro grande Presidente e al nostro Fuoriclasse :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 29 Aprile 2006 Condividi Inviato 29 Aprile 2006 Veramente INCREDIBILE ,il primo porcino il 29 aprile mentre qui da noi la situazione meteorologica ricorda novembre :biggrin: Complimenti al nostro grande Presidente e al nostro Fuoriclasse :biggrin: <{POST_SNAPBACK}> 29 Aprile...veramente pazzesco :biggrin: Ma l'anno prossimo quando lo volete trovare...prima dei marzuoli...??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 29 Aprile 2006 Condividi Inviato 29 Aprile 2006 Ho la gola chiusa.....adesso non riesco ad esprimere la mi gioia dico solo Grazie Ragazzi, Grazie Gibbo te lo meriti tutto!!!!! Un Abbraccio :biggrin: Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beppe Inviato 29 Aprile 2006 Condividi Inviato 29 Aprile 2006 Il primo di stagione è sempre cosa grande. Ogni anno ritorna, tu lo vedi e subito t'assale un non specificato senso di dolce-amaro in bocca che............ Che il Rosso sia. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 29 Aprile 2006 Condividi Inviato 29 Aprile 2006 ......ho pianto davvero, e di brutto, non me ne vergogno..... Anzi... ho sempre reputato il pianto un gran maestro di vita.... Il Bosco poi si sa, tira fuori quello che abbiamo chiuso in noi... e trovato lui mi son girato verso Massi ed ho gridato con quanta voce avevo.... ....dopo ci siamo goduti quel momento come oramai facciamo da tempo, abbracci, risa, lacrime, telefonate, riferimenti a decine di voi.... Fotografie, perchè sono oramai la chiave di trasmissione delle nostre emozioni sul forum.... e vi ripropongo quì quelle che ho scattato oggi. Il Bosco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 29 Aprile 2006 Condividi Inviato 29 Aprile 2006 Lui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 29 Aprile 2006 Condividi Inviato 29 Aprile 2006 Voi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 29 Aprile 2006 Condividi Inviato 29 Aprile 2006 Il Dono di un Amico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 29 Aprile 2006 Condividi Inviato 29 Aprile 2006 Sua Maestà "Il Rosso" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 29 Aprile 2006 Condividi Inviato 29 Aprile 2006 ....un saluto al Fratello di Bosco Beppe che è collegato adesso.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 29 Aprile 2006 Condividi Inviato 29 Aprile 2006 Amico Incredibile .....un saluto a tutti gli Incredibili.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 29 Aprile 2006 Condividi Inviato 29 Aprile 2006 Che dire... Se non ci foste bisognerebbe inventarvi... Magnifici, straordinari, unici!!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin: :0123: :0123: :0123: :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 29 Aprile 2006 Condividi Inviato 29 Aprile 2006 ....andai per Boschi, conobbi i Funghi e trovai Amici. :biggrin: Un saluto a tutti voi ed alla nostra APB..... :biggrin: .....tutto questo e tanto altro ancora APasseggionelBosco. ...ed Onore al Bosco :hug2: Gibbo. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 29 Aprile 2006 Condividi Inviato 29 Aprile 2006 e vien da piangere anche a me... a veder tanta bellezza:1a: :biggrin: :biggrin: :biggrin: marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 29 Aprile 2006 Condividi Inviato 29 Aprile 2006 e vien da piangere anche a me...a veder tanta bellezza:1a: :hug2: :biggrin: marco <{POST_SNAPBACK}> La tua firma Marco è molto bella: Oggigiorno si conosce il prezzo di tutto, il valore di nulla... ....quel Porcino costa 4/6 Euro, ma il valore che ha per noi......... perchè ce l'ha? :hug2: Ciao. Gibbo. :biggrin: ....e grazie a tutti!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati