Gibbo Inviato 4 Maggio 2006 Condividi Inviato 4 Maggio 2006 Ma icchè c'entra in Fotografia digitale e tradizionale : arte e tecnica un uscita a Tartufi?? Aiutooooooooo ADMIN!!!!!! Moderatori!!! ...oh ma che son io che ho preso il primo caldo???!"! :biggrin: :hug2: Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 4 Maggio 2006 Condividi Inviato 4 Maggio 2006 Carlettooosi allarga, ma stavolta io non centro :hug2: Ciao VVV.CARLETTARTUFI.ITTI <{POST_SNAPBACK}> .......e vorrei vedè :biggrin: :biggrin: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 4 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2006 Ma icchè c'entra in Fotografia digitale e tradizionale : arte e tecnicaun uscita a Tartufi?? :biggrin: Aiutooooooooo ADMIN!!!!!! Moderatori!!! :hug2: ...oh ma che son io che ho preso il primo caldo???!"! :biggrin: Gibbo. :hug2: <{POST_SNAPBACK}> ma...ma ...ma sei tu uno dei moderatori Giacomo a parte gli scherzi io avevo solo messo le mie foto e nessun tartufo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati