pioppo Inviato 3 Maggio 2006 Condividi Inviato 3 Maggio 2006 ciao enzo l'unico modo per sentirci a quanto sembra è il sito Vedo che hai già ricominciato a girare. Io per il momento vado solo in cerca di asparagi saluti federico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 3 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2006 ciao enzo l'unico modo per sentirci a quanto sembra è il sito Vedo che hai già ricominciato a girare. Io per il momento vado solo in cerca di asparagi saluti federico <{POST_SNAPBACK}> Stiamo organizzando per domenica......solite zone :biggrin: :biggrin: Se troviamo un nero balziamo al primo posto :biggrin: della classifica A presto Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 3 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2006 Ciao Enzo,ho avuto la possibilità di conoscerti meglio a Vallombrosa e spero ci siano altre occasioni con più tempo ancora a disposizione.... Adesso che avete avuto l'acqua aspettiamo il vino....... :biggrin: hem hemm i Funghi!!! :wink: Un saluto. Gibbo. :biggrin: <{POST_SNAPBACK}> il vino :biggrin: c'era prima dell'acqua..... qua non manca mai ! :biggrin: Saluti, Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 9 Maggio 2006 Condividi Inviato 9 Maggio 2006 Riesco finalmente ad allegare un collage che rende l'idea dei contrasti di questo posto incredibile Fontanile d'epoca sorgente garelli auto vandalizzata saluti, Enzo <{POST_SNAPBACK}> .....caro Enzo, quell'auto vandalizzata è una BMW familiare....ho scoperto che è l'auto usata per il rapimento di E. Orlandi....l'hanno detto in televisione, dopo il rapimento l'hanno abbandonata lì e data alle fiamme...... ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 9 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2006 Per Tonino La storia passa dalle nostre parti......approfitto..... sto organizzando per venerdì mattina. saluti, Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 9 Maggio 2006 Condividi Inviato 9 Maggio 2006 Ero sicuro che fosse la BMW vista a Chi la visto...ma non ho osato chiedere... ciao brisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 10 Maggio 2006 Condividi Inviato 10 Maggio 2006 Approfitto di questo tuo topic, caro Enzo57, per ringraziare te e la tua famiglia per averci accompagnati durante l'escursione romana e per averci salutati con grande generosità Un abbraccio maria e giorgio <{POST_SNAPBACK}> Aggiungo anche i miei saluti :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 10 Maggio 2006 Condividi Inviato 10 Maggio 2006 Per ToninoLa storia passa dalle nostre parti......approfitto..... sto organizzando per venerdì mattina. saluti, Enzo <{POST_SNAPBACK}> ....è già...la storia...dall'altro lato del parco, a Via Fani, a due passi da casa di Alfonso, ci rapirono Moro... mah ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati