Daniele Inviato 30 Aprile 2006 Condividi Inviato 30 Aprile 2006 Ciao a tutti, questo inverno ho fatto una gita di mezza giornata sulle montagne pistoiesi,più precisamente sul Monte la Croce. A parte l'abbondanza della neve, vi posso assicurare lo spettacolo del panorama e scoprire dove il nostro occhio può arrivare. In questa foto,sullo sfondo si vede il Monte Amiata ed il Cetona e se mi riesce ve ne mostro un'altro paio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Daniele Inviato 30 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2006 Veduta del Cornaccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Daniele Inviato 30 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2006 foto 3 La piana del Mugello. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Daniele Inviato 30 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2006 foto 4 Monti Pisani e osservando beme sullo sfondo a sx proprio sopra il pilone elettrico, in lontananza si notano delle cime imbiancate. Credo che sia la corsica con il monte La Serra 1305 mt. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Daniele Inviato 30 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2006 foto 5 Ed infine la Pania della croce. Apuane. Un saluto a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 1 Maggio 2006 Condividi Inviato 1 Maggio 2006 Bravo Daniele, belle immagini!! :hug2: Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Daniele Inviato 1 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2006 Grazie, ma le foto non sono venute un molto bene. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati