massimilianonew Inviato 2 Maggio 2006 Condividi Inviato 2 Maggio 2006 Complimenti STEFANO :0123: :0123: :0123: In Romagna è ancora presto Un :biggrin: Evaristo <{POST_SNAPBACK}> e se lo dice evaristo c'è da crederci . . . :biggrin: :biggrin: ancora complimenti TSTORM!!!!!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 2 Maggio 2006 Condividi Inviato 2 Maggio 2006 Complimenti a te e i tu babbo alias DRAGO.................. :0123: l'emozione delle tue parole fanno di te un grande uomo.......... l'amore per i tuoi boschi è infinito............... Un babbo così mi fà venire le lacrime sarebbe stato il mio sogno................. però sapervi laggiù insieme ha emozionato questo vecchio cuore di lupo..... Grazie per aver condiviso questa eclatante emozione.............. Vi voglio bene.........................antonio Complimenti anche per le foto................ :biggrin: :biggrin: Ps: Salutami il Drago con un mega :biggrin: :biggrin: Ciao antonio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beppe Inviato 2 Maggio 2006 Condividi Inviato 2 Maggio 2006 Mi è parso di risentire la parola Rosso provenire dalla Toscana............. :biggrin: :biggrin: Le primizie sono eclatanti, speriamo tutti in un'annata equivalente alla scorsa. Dopo di voi.....ci siamo noi......eheheheh. Per passare gli appennini ci vogliono due settimane...a piedi. Come dice Marco-bo, ci stiamo attrezzando al meglio. Se passano dalle nostre parti non ce li faremo scappare. Un salutone, ciao ciao. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 2 Maggio 2006 Condividi Inviato 2 Maggio 2006 Ebbravi anche Stefano e Drago!! Se i presidente e fori..classe chiamano evvoi i gli avete risposto pe bene. Grandi Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 2 Maggio 2006 Condividi Inviato 2 Maggio 2006 Complimenti :biggrin: :biggrin: Gessetto :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 4 Maggio 2006 Condividi Inviato 4 Maggio 2006 Mi era scappato questo post!!!!! Grande Stefano e grande Drago!!!!!! Bravi ragazi! Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 4 Maggio 2006 Condividi Inviato 4 Maggio 2006 che dragata! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 4 Maggio 2006 Condividi Inviato 4 Maggio 2006 Accidenti, il rosso di Beppe non lo avevo visto !!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 4 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2006 Innanzitutto devo ringraziare tutti per le vs risposte .....siete forti Questa mattina di buon ora arriva la telefonata di Massimo ........" Hei Stefano che si fà ? avevamo detto di tornare a fotografare il rossino che hai lasciato a crescere Lunedi ma domani non posso .....andiamo stasera ?[/i]..........."Ok Massi chiamo Gibbo e appena usciti dal lavoro ci troviamo al solito posto ......ihihihihih " E cosi' è stato Ore 18,30 ....tutti e 3 presenti .....stanchi per la giornata lavorativa ma contenti ......a dir la verità eravamo in 4 visto che all'ultimo si è aggiunto anche il drago Si parte in direzione fungaia INCREDIBILE ....parlando di tutti i poggioli che vediamo e di tutti i funghi che vorremmo trovare .....penso che oramai questi pochi momenti rubati alla quotidianità almeno per me sono diventati irrinunciabili la vera ricarica per le mie "batterie" Ma ci stiamo avvicinando alla fungaia .....bando alle ciance ..... il patos sale .....ci sarà ancora ? sarà cresciuto ? ....a dir la verita lunedi seppur piccolo mi sembrava un funo gia un po' vecchiotto. Un'okkiata fugace e lo vedo :hug2: .....c'e' ancora ed è cresciuto :biggrin: ECCOLO COM 'ERA LUNEDI ED ECCOLO OGGI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 4 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2006 Bosco di castagno ....altitudine 650 / 700mt Fra l'altro da Martedi il ns appennino è sotto una fastidiosa Tramontana moderata ma costante ......che col caldo del giorno ha seccato molto il bosco ....se continua parecchio pregiudicherà le future nascite :biggrin: In ogni caso il rossino è cresciuto abbastanza e qesto è un buon segno . che soddisfazione rifotografarlo........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 4 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2006 ........siamo contenti e ci mettiamo a guardare intorno....... dopo poco sento il drago che ci chiama :0123: Corriamo subito .......e che c'e' ?????? IL FRATELLOOOOOOOOOOO Eppure 4 giorni fa non lo avevamo visto ....probablmente era piccolino e sottofoglia .... Questo ha una cuticola piu' da Rosso " normale " ....anche se un po' mangiucchiato è comunque bellissimo Massimo e Gibbo sono in conteplazione :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 4 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2006 ......eccolo in tutto il suo splendore :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 4 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2006 .......nel festeggiare non ci siamo accorti che è tardi e la luce comincia a scarseggiare . Si guardano altre fungaie vicine ma niente . Si torna alla macchina . Una bella ora insieme ad amici bosco e primi rossi dell'anno :biggrin: ora vo a letto perchè son cotto :hug2: salutoni stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 4 Maggio 2006 Condividi Inviato 4 Maggio 2006 brutti bu----li!! ovviamente si scherza e anzi: :hug2: :biggrin: grandiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 5 Maggio 2006 Condividi Inviato 5 Maggio 2006 Bravi davvero...complimenti vivissimi...ma il Drago mi pare davvero non perda colpi eh!?! :biggrin: Ciao Stefano, buona giornata e grazie anche per queste belle foto! Gabriele :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati