tonaino Inviato 1 Maggio 2006 Condividi Inviato 1 Maggio 2006 ....sebbene parassita è una pianta meravigliosa.... ...da dedicare a Salentino (che la conosce), a Doni....ed al suo meraviglioso branchetto di figlioli... besos :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 1 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2006 ...ma al concerto del 1° maggio, ogni tanto appare uno striscione rosso con una scritta gialla che dice: "orgoglio salentino" ...mmmmhhh.....sarà che stai di turno in ospedale..... ....qui cova ci gatta..... :biggrin: besos :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 1 Maggio 2006 Condividi Inviato 1 Maggio 2006 "orgoglio salentino" <{POST_SNAPBACK}> :hug2: :biggrin: :biggrin: E, a proposito di orgoglio salentino, li hai sentiti i Sud Sound System? Ed hai capito qualcosa di quello che dicono? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 1 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2006 :biggrin: :biggrin: :hug2: E, a proposito di orgoglio salentino, li hai sentiti i Sud Sound System? Ed hai capito qualcosa di quello che dicono? <{POST_SNAPBACK}> ....li ho ascoltati....sembra che siano molto conosciuti e seguiti...ma personalmente non ho capito manco na parola !!!!! :hug2: besos :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 1 Maggio 2006 Condividi Inviato 1 Maggio 2006 personalmente non ho capito manco na parola !!!!! :biggrin: besos :hug2: <{POST_SNAPBACK}> E ci credo!! Possono capirli solo i salentini, o meglio, quelli del leccese e e zone limitrofe. E' dialetto stretto recitato a velocità supersonica. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 1 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2006 E ci credo!! Possono capirli solo i salentini, o meglio, quelli del leccese e e zone limitrofe.E' dialetto stretto recitato a velocità supersonica. <{POST_SNAPBACK}> ...ma mi sembrano molto bravi.... ciao Arià Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 1 Maggio 2006 Condividi Inviato 1 Maggio 2006 Brazie Toni' sono appena tornato Grandiosi i SSS Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 1 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2006 Brazie Toni' sono appena tornato Grandiosi i SSS :wink: <{POST_SNAPBACK}> ....i colori giallo-rossi....mi sembravano così indicati..... besos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 2 Maggio 2006 Condividi Inviato 2 Maggio 2006 ....i colori giallo-rossi....mi sembravano così indicati.....besos :biggrin: <{POST_SNAPBACK}> ............3-3 , 4-4...............tre gialli e quattro rossi........così vince il viola ! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 2 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2006 ............3-3 , 4-4...............tre gialli e quattro rossi........così vince il viola ! <{POST_SNAPBACK}> ....speriamo di no !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 3 Maggio 2006 Condividi Inviato 3 Maggio 2006 Mentre leggo il post in diretta :0123: :0123: :0123: :0123: :0123: PAREGGIO DELLA ROMA :0123: :0123: :0123: :0123: :0123: e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiii saluti, Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati