wolfer Inviato 2 Maggio 2006 Condividi Inviato 2 Maggio 2006 E' bellissimo tornare nei posti in cui abbiamo passato vacanze spensierate e serene........quando ancora i problemi della vita non sapevamo nemmeno cosa fossero!!! :hug2: Belle le foto e bello il racconto!!!! :hug2: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 2 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2006 grazie a tutti voi per le risposte, Cogne effettivamente è un posto che mi è molto caro e mi emoziona ancora, sono contenta che vi sia pieciuto e di averlo potuto mostrare a chi non lo conosce e ricordarlo a chi ci è già stato. Davvero sarebbe bellissimo poterci andare assieme. A fine agosto i funghi ci sono anche qui , ma credo che la più bella attrattiva del parco siano gli animali , ci sono anche tanti scoiattoli, elusivi mustelidi e io mi ricordo anche di aver visto l'aquila... :hug2: Un altro posto che vorrei tanto vedere è il parco d'Abruzzo...chissà se un giorno... Un caro saluto a tutti Paola p.s.: le foto sono mie e anche di Gabriele, facciamo come i carabinieri, una regola la macchina e l'altro scatta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 2 Maggio 2006 Condividi Inviato 2 Maggio 2006 Grazie del reportage posti incantevoli, per le foto vi angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Maggio 2006 Condividi Inviato 2 Maggio 2006 .....p.s.: le foto sono mie e anche di Gabriele, facciamo come i carabinieri, una regola la macchina e l'altro scatta <{POST_SNAPBACK}> Il risultato è sicuramente migliore quando ci sei tu!!! (ma non perchè Gabriele sia un fotografo migliore!) Solo un panino?????? non ci credo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 2 Maggio 2006 Condividi Inviato 2 Maggio 2006 Gran bel giretto e posti spelendidi Grazie di cuore... non sono mai stata a Cogne e mi piacerebbe... ora ancora di più Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 4 Maggio 2006 Condividi Inviato 4 Maggio 2006 Ci è dispiaciuto non essere con voi lì, alla fine causa imprevisti questo fine eravamo a casa, ma voi sapete che quando le M&M si mettono in moto, non le fermano nessuno..pertanto, preparatevi che un bel fine settimana non ce lo toglie nessuno! :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: <{POST_SNAPBACK}> Avrei davvero voluto esserci. Alla fine ho dovuto rinunciare a tutto! 3 giorni bloccata a letto per l'ernia infiammata e sono ancora sotto cortisone! Mi siete mancati...... a vedere quegli animali lì poi!!!! Vi bacio Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 4 Maggio 2006 Condividi Inviato 4 Maggio 2006 grazie a tutti voi per le risposte, Cogne effettivamente è un posto che mi è molto caro e mi emoziona ancora, sono contenta che vi sia pieciuto e di averlo potuto mostrare a chi non lo conosce e ricordarlo a chi ci è già stato. Davvero sarebbe bellissimo poterci andare assieme. ..... Un altro posto che vorrei tanto vedere è il parco d'Abruzzo...chissà se un giorno... Bellissima la Val d'Aosta, mi avete fatto rivivere un'estate di tanti anni fa..una settimana di agosto passata a sciare sul Monte Bianco con base Courmayeur :biggrin: Quest'anno, per motivi...contingenti :biggrin: (l'acquisto di due automobili nel giro di due mesi ) non ci muoveremo, ma la prossima vacanza sarà proprio la Valle d'Aosta, visto che l'anno scorso abbiamo visitato le Dolomiti, ora manca la parte occidentale. Per il Parco Nazionale d'Abruzzo... :biggrin: è solo un'ora di macchina da Roma :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 8 Maggio 2006 Condividi Inviato 8 Maggio 2006 spettacolari le foto,complimenti per la gita...è diventato più facile incontrare Bruno Vespa a Cogne che le marmotte di questi tempi comunque se volete venire a visitare il parco del Gran Sasso e Monti della Laga sapete a chi rivolgervi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 8 Maggio 2006 Condividi Inviato 8 Maggio 2006 Una premessa: molti di voi sanno delle mie difficoltà in montagna: poco equilibrio, poco fiato, paura di cadere e farmi male... Trent'anni fa, venti chili fa e dieci fratture alle gambe fa :hug2: non era così, e queste montagne me le sono girate quasi tutte, lungo sentieri che ora mi chiedo come facevo ad affrontare ...il rifugio Sella, i casolari dell'Herbetet, i laghi di Lussert, il rifugio Leonessa; sentieri tutto sommato facili, ma ora per me inaffrontabili...mi sono accontentata di rivederli dal basso :hug2: <{POST_SNAPBACK}> ....belle Paolè...anch'io trentanni fà ho visitato gli stessi posti....c'è ancora il giardino Paradisea...? besos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 8 Maggio 2006 Condividi Inviato 8 Maggio 2006 Giusto per intromettermi... posto qualche foto anche io della Valnontey L'abitato di Valnontey Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 8 Maggio 2006 Condividi Inviato 8 Maggio 2006 Il Gran Paradiso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 8 Maggio 2006 Condividi Inviato 8 Maggio 2006 Ghiacciai... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 8 Maggio 2006 Condividi Inviato 8 Maggio 2006 Controghiacciai.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 8 Maggio 2006 Condividi Inviato 8 Maggio 2006 Ancora il Gran Paradiso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 8 Maggio 2006 Condividi Inviato 8 Maggio 2006 ....la sua valle... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati