Aleve Inviato 1 Maggio 2006 Condividi Inviato 1 Maggio 2006 Salve sto scrivendo un post nel forum le mie vacanze e sto scrivendo alcune frasi con in allegato delle foto ma dopo il 3° messaggio non vedo piu' niente presumo che sia finita la pagina come posso fare a cambiare pagina, devo scrivere usando risposta o nuovo post . non so se sono stato chiaro .grazie Sascha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 1 Maggio 2006 Condividi Inviato 1 Maggio 2006 Non dovrebbe succedere di default si visualizzano 20 post per pagina. Poi ognuno può fare dei camnbiamenti personali. Fammi capire meglio quale è il problema. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aleve Inviato 1 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2006 ciao grazie per la risposta , dunque se io devo creare un nuovo post clicco su nuovo post scrivo quello che devo e allego una sola foto per messaggio giusto? se io ho piu' di una foto come faccio clicco forse su rispondi e vado avanti cosi ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 1 Maggio 2006 Condividi Inviato 1 Maggio 2006 ciao grazie per la risposta , dunque se io devo creare un nuovo post clicco su nuovo post scrivo quello che devo e allego una sola foto per messaggio giusto? se io ho piu' di una foto come faccio clicco forse su rispondi e vado avanti cosi ? <{POST_SNAPBACK}> Confermo, è la procedura corretta ciao marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 1 Maggio 2006 Condividi Inviato 1 Maggio 2006 ciao grazie per la risposta , dunque se io devo creare un nuovo post clicco su nuovo post scrivo quello che devo e allego una sola foto per messaggio giusto? se io ho piu' di una foto come faccio clicco forse su rispondi e vado avanti cosi ? <{POST_SNAPBACK}> Perfetto :0123: guarda anche gli announcement esplicativi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aleve Inviato 1 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2006 penso di aver capito perché non va . Se la foto pesa piu' di 200 Kb non parte giusto? Grazie a tutti per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 2 Maggio 2006 Condividi Inviato 2 Maggio 2006 penso di aver capito perché non va . Se la foto pesa piu' di 200 Kb non parte giusto?Grazie a tutti per l'aiuto <{POST_SNAPBACK}> si deve essere minore di 200 kb Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 2 Maggio 2006 Condividi Inviato 2 Maggio 2006 penso di aver capito perché non va . Se la foto pesa piu' di 200 Kb non parte giusto?Grazie a tutti per l'aiuto <{POST_SNAPBACK}> Aggiungerei che la somma delle foto allegate non deve superare i 200 KB. Ciao :biggrin: Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 2 Maggio 2006 Condividi Inviato 2 Maggio 2006 Aggiungerei che la somma delle foto allegate non deve superare i 200 KB allegate a una singola risposta, a un singolo post, insomma :biggrin: nell'intero thread puoi mettercene anche dei Mb :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati