beppe Inviato 1 Maggio 2006 Condividi Inviato 1 Maggio 2006 Con il primo di maggio termino le uscite a bassa quota, per portarmi in altura. Il pensiero del crinale e il primo Rosso dei Toscanacci, mi riportano al settembre 2005. A suo tempo feci un'eseguibile che alcuni lo videro. Lo vorrei estendere a tutti. Eccovi diversi link x scaricare il tutto. settembre\A settembre\B settembre\C Di seguito alcune immagini della presentazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beppe Inviato 1 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2006 I cavalli liberi dell'alto crinale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beppe Inviato 1 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2006 Amanite in spolvero. Un saluto a tutti. Ciao, si parte. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 1 Maggio 2006 Condividi Inviato 1 Maggio 2006 Beppe, sono tra i fortunati che lo hanno visto...è inutile che ti dica quanto son contento di leggere questo post...grazie e complimenti! Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 1 Maggio 2006 Condividi Inviato 1 Maggio 2006 Beppe, sono tra i fortunati che lo hanno visto...è inutile che ti dica quanto son contento di leggere questo post...grazie e complimenti! :hug2: Gabriele <{POST_SNAPBACK}> Io sono entrato fra i fortunati da ora e ....non ho parole scaricatelo assolutamente ....è un capolavoro!!!!!!! Grande Beppe!!!!!! Un :hug2: Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 1 Maggio 2006 Condividi Inviato 1 Maggio 2006 beppe mi hai dato una gran buona notte!!!! peccato per il saluto mancato a Vallombrosa, peccato davvero...ci rifaremo ciao matteo PS: sbaglio o le foto le hai fatte pensando alla canzone, cioè con la presentazione già in testa??? ciaooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 2 Maggio 2006 Condividi Inviato 2 Maggio 2006 Estasiato!!! Bella "Impressioni di Settembre"!! Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 2 Maggio 2006 Condividi Inviato 2 Maggio 2006 una meraviglia stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 2 Maggio 2006 Condividi Inviato 2 Maggio 2006 Grazie Beppe questo significa veramente ......... dare vita e lustro ad APB. Un abbraccio enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 2 Maggio 2006 Condividi Inviato 2 Maggio 2006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 2 Maggio 2006 Condividi Inviato 2 Maggio 2006 Strepitoso Beppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 2 Maggio 2006 Condividi Inviato 2 Maggio 2006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albe Inviato 2 Maggio 2006 Condividi Inviato 2 Maggio 2006 .... stupendo !!!!!!!!!!!!! aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 2 Maggio 2006 Condividi Inviato 2 Maggio 2006 Un autentico capolavoro. Complimenti Beppe. :biggrin: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 2 Maggio 2006 Condividi Inviato 2 Maggio 2006 Come ti ho già detto caro Beppe veramente molto, molto bello :biggrin: .....ne aspetto ancora :hug2: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati