Gibbo Inviato 3 Maggio 2006 Condividi Inviato 3 Maggio 2006 E' il lavoro più bello di questo genere che io abbia mai visto..... l'ha fatto Beppe.... un mio Amico. L'avrò visto da allora 30 volte.... e di cosa parla? Del Crinale? Un autobiografia perfetta. Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 3 Maggio 2006 Condividi Inviato 3 Maggio 2006 BELLO, BELLO, BELLO!!!!!!!!!!!! Bravo Beppe che emozione il Cusna, la pietra, i crinali, etc, etc (e per ora ho visto solo il primo tuo eccellente lavoro) complimenti, davvero Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 4 Maggio 2006 Condividi Inviato 4 Maggio 2006 Beppe,hai saputo dare corpo alle parole e vita ai pensieri!! :biggrin: Solo i grandi di cuore e di spirito...come te,possono far questo e io...mi son commosso a guardare,tanto che mi sembrava di esserti al fianco,tanto...ti ho sentito vicino al mio cuore,grazie!! E' bello sapere di avere amici così!! :wink: Grande!! :biggrin: :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 9 Maggio 2006 Condividi Inviato 9 Maggio 2006 L'ho riguardato adesso... Non so quante volte l'ho fatto in questi mesi.. E' bellissimo e dona emozioni incredibili. Grazie Beppe... Massi :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 9 Maggio 2006 Condividi Inviato 9 Maggio 2006 Beppe......... Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Crab Inviato 11 Maggio 2006 Condividi Inviato 11 Maggio 2006 Video bellissimo!! :0123: Grazie Beppe! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati