Donatello Inviato 1 Maggio 2006 Condividi Inviato 1 Maggio 2006 Pedroso ce ne parlava gia' da quest' inverno.. ma vuoi chi per un impegno chi per l'altro...non riuscivamo mai a trovarci, poi la svolta....il ponte del 1o Maggio giro di telefonate, coinvolgimento delle signore..e si parte... destinazione litorale Laziale....Anzio. i Bolognesi liberi dal sabato mi hanno gia' precedeuto in albergo dal giorno precedente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 1 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2006 Mannaggio mi dimenticavo di elencare i partecipanti.. Pedro e signora.... Laura Daiano e signora...Maria Il sottocritto e signora Emanuela + Nico97 che compiva gli anni il 1o Maggio Pasquale e signora Maria splendidi padroni di casa :0123: qui siamo di fuori dall'albergo e quello con la testa nel baule.. fidatevi è Pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 1 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2006 Alla mattina della Domenica, dopo il mio arrivo, giretto turistico al porto di Anzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 1 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2006 il porto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 1 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2006 Mia moglie... dopo i tre giorni passati a Peschiera del Garda la settimana scorsa... aveva una voglia matta di vedere pescare al mare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 1 Maggio 2006 Condividi Inviato 1 Maggio 2006 Mia moglie... dopo i tre giorni passati a Peschiera del Garda la settimana scorsa... aveva una voglia matta di vedere pescare al mare... <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 1 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2006 Dovete sapere che a Roma è tradizione il 1o Maggio mangiare Fave fresche..ragion per cui... siamo andati direttamente dal produttore... i CONSUMATORI erano gia' all'opera durante il trasporto :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 1 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2006 Lo Chef di Aprilia ai fornelli :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 1 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2006 I primi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 1 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2006 Il sugo rimasto..... P.S. con una fetta di pane ci ho fatto una scarpetta... forse era uno scarpone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 1 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2006 Manzo al forno ...con porcini... tanti..tanti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 1 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2006 Non abbiamo solo mangiato.... il pomeriggio giretto per l'antica Roma.. dove ci ha raggiunto Enzo57 con signora e figlioletta, lo vedete di fianco a Pedroso a sx Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 1 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2006 foto fatta da Nico 97 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 1 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2006 Alla sera rientro in tavernetta ad Aprilia frugale pasto...con Piadina e Salumi Milanesi (grazie Nik) poi io e Pedro sfidiamo a briscola e tressette Pasquale e Daiano sara' stato L'amarone...Boh...non c'è stata competizione.. Borello e Bologna battono per Due a zero Aprilia e Bologna... nonostante Pedro mi invitasse a non forzare la mano con le battute... visto che dovevamo mangiare anche il giorno dopo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 1 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2006 Lunedi' 1o MAGGIO.... la giornata non si presenta nel migliore dei Modi... qui siamo in spiaggia ad Anzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati