Nik Inviato 3 Maggio 2006 Condividi Inviato 3 Maggio 2006 Altra puntata di questo fantastico ritrovo. Grazie Giorgio. Un Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 3 Maggio 2006 Condividi Inviato 3 Maggio 2006 PIADINAS siete piu' unici che rari :biggrin: :biggrin: :biggrin: ste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wario Inviato 3 Maggio 2006 Condividi Inviato 3 Maggio 2006 Grandissimi Pasquale e Maria.... mi prenoto per la prossima pizza per quando rientro. Quel vaso di asparagi e' uno spettacolo!!!! Visto che ora Franco e company sanno dove abiti ed anche dove abito io per qualche settimana estiva mi aspetto un raduno per far neri sul litorale....non i vu cumpra', ma gli aereus o gli ovoli settembrini che nascono dalle nostre parti. Massalama Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 3 Maggio 2006 Condividi Inviato 3 Maggio 2006 Grandissimi Pasquale e Maria.... mi prenoto per la prossima pizza per quando rientro.Quel vaso di asparagi e' uno spettacolo!!!! Mario <{POST_SNAPBACK}> Ciao Mario, noi vi aspettiamo :hug2: ......pizza e asparagi ce n'è finchè ne vuoi :wink: e vedrai che quando torni tu ci sarà pure Franco.......e non solo Un caro saluto a tutta la famiglia :biggrin: ......e un :biggrin: in particolare per la piccola ultima arrivata che ancora non conosciamo :biggrin: Ciao Pasquale Ps.: Un fiore per voi.......che forse ti ricorda qualcosa :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 3 Maggio 2006 Condividi Inviato 3 Maggio 2006 Me la sono "scolata" ora (finalmente :0123: ) .... la trasferta in terra laziale delle orde Piadinas :biggrin: :biggrin: ...bello vedervi lì in allegria :biggrin: :biggrin: Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 4 Maggio 2006 Condividi Inviato 4 Maggio 2006 Ho tentato di evadere e venire con Sara, ma non e' stato possibile... Oh Massi, ma che t'hanno dato gli arresti domiciliari?!?!? Vieni giù tranquillo, che la giustificazione la firmiamo noi Legionari :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati