gimo Inviato 2 Maggio 2006 Condividi Inviato 2 Maggio 2006 Grazie per le tue splendide orchidee, aspetto le tue prossime...in piena allegria!! Approfitto per chiederti lumi su questo spettacolo di fiore!! Visto una sola volta in bosco misto altezza 400 m sulle Murge baresi. Ciao Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 2 Maggio 2006 Condividi Inviato 2 Maggio 2006 Altra macro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 2 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2006 E' una orchidea del genere Ophris, ma la specie non la conosco Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 2 Maggio 2006 Condividi Inviato 2 Maggio 2006 Bellissime le ibridi cinzia!!! Bellissime le tue foto gimo :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neno Inviato 2 Maggio 2006 Condividi Inviato 2 Maggio 2006 :hug2: Meravigliosa la papillionacea e tutti i suoi ibridi Darei 3 giorni di adsl per (nel Veneto :hug2: ) :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 2 Maggio 2006 Condividi Inviato 2 Maggio 2006 Bellissime foto Cinzia!!! Massi :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 2 Maggio 2006 Condividi Inviato 2 Maggio 2006 splendide Cinzia, vedere queste meraviglie in natura direi che è meglio che all'Euroflora! scommetto che il sito in cui si trovano regalerà ancora altre fioriture all'avanzare della stagione; e noi aspettiamo le foto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 2 Maggio 2006 Condividi Inviato 2 Maggio 2006 Scusami Cinzia ma queste mica sono le stesse? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 2 Maggio 2006 Condividi Inviato 2 Maggio 2006 Complimenti Cinzia,bellissime foto le tue Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patty Inviato 2 Maggio 2006 Condividi Inviato 2 Maggio 2006 Visto una sola volta in bosco misto altezza 400 m sulle Murge baresi. Ciao, mi pare proprio Ophrys bertolonii. Ciao Cinzia, belle foto e grande divertimento! l'Orchis papilionacea è una delle mie orchidee preferite, l'ho trovata in toscana e in Sardegna , dove anch'io non ho resistito a sfornare rullini di dia con decine e decine di esemplari uno più bello dell'altro. In particolare in Sardegna ho trovato anche la varietà grandiflora, che molto somiglia ai tuoi "ibridi". E le tue piante mi fanno un pò pensare, sono interessanti. Ciao patty Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 2 Maggio 2006 Condividi Inviato 2 Maggio 2006 (modificato) Brava Cinzia immagini e soggetti davvero entusiasmanti Complimenti Rossano Modificato 2 Maggio 2006 da rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 2 Maggio 2006 Condividi Inviato 2 Maggio 2006 Ciao Cinzia Complimenti per le tue immagini e per le tue determinazioni Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 2 Maggio 2006 Condividi Inviato 2 Maggio 2006 Ciao Cinzia bellissimo giretto a caccia di orchidee!!! Grazie per la tua indicazione! Ciao Marco, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 2 Maggio 2006 Condividi Inviato 2 Maggio 2006 Se questi sono i risultati Cinzia , allora è molto meglio che tu stia spesso senza ADSL :hug2: :hug2: Meravigliose foto di fantastiche orchidee naturali :hug2: ............... .......brava Ciao Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanci Inviato 2 Maggio 2006 Condividi Inviato 2 Maggio 2006 mamma mia Cinzia.... che foto fantastiche!!! E non dire che è merito della macchina....c'è anche il manico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati