fario73 Inviato 2 Maggio 2006 Condividi Inviato 2 Maggio 2006 giornate incontro APB ovunque!!!!! :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 3 Maggio 2006 Condividi Inviato 3 Maggio 2006 Cosa mi sono persa.........................arghhhhhh............ragazzi ero con voi in quella giornata!!! Avevamo pronta già la torta di mele e liquorino al cioccolato! Pazienza, la prox volta non mancheremo!!! baci a tutto la combricola! Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 3 Maggio 2006 Condividi Inviato 3 Maggio 2006 Un altro bellissimo incontro tra amici APB, un'altra giornata piena di cose buone per nutrire l'anima ed il corpo Bravi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 3 Maggio 2006 Condividi Inviato 3 Maggio 2006 Molto bello questo post.. Rivedo con sincero piacere tanti carissimi ami.. un a tutti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 3 Maggio 2006 Condividi Inviato 3 Maggio 2006 lo scamone che delizia! :0123: N'è rimasta una porzione? Mario certo che ci vizia ma non vidi pane e pasta! Anche questa una riunione per persone in amicizia tutto questo non ci basta? Abbiam visto che a Breganze si continuano le danze (ed è un crescere di panze) pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albe Inviato 3 Maggio 2006 Condividi Inviato 3 Maggio 2006 proprio una bella giornata.... momenti che lasciano ricordi indelebili e fanno apprezzare quanto sia bello stare assieme.... non ho fatto foto ma voglio ringraziare tutti..... iniziando da Mario per la sua infinita ospitalità ..... ...e terminando con la piccola Alice e la sua spettacolare esuberanza... un grande :hug2: Aldo p.s. Angelo nella n°17 potevi usare photoshop per ridurmi un poco....lo sai che sono a dieta!!!!!!!!!!...oppure avvisa che scatti......così trattengo il fiato...!!!!! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 3 Maggio 2006 Condividi Inviato 3 Maggio 2006 C'è però un grosso neo, in questa giornata! Baffo non ha fatto il risotto agli asparagi! Mario, riporta subito all'ordine quel lavativo! Complimenti a tutti! giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 3 Maggio 2006 Condividi Inviato 3 Maggio 2006 Che bello poter vedere tanti amici!! Angelo,ormai sei il fotoreporter ufficiale della sezione APB nord!! Dici che Carletto preferisce...l'amaca E ci credo da noi,A maca...vuol dire A gratis!! Furbo il Carletto!! :hug2: Anche se siete in tanti...vi abbraccio tutti con affetto!! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 3 Maggio 2006 Condividi Inviato 3 Maggio 2006 Vedere Mario all'opera è un piacere, il suo scamone poi.......una delizia. Ho avuto il piacere di averlo "Chef chez moi", serata memorabile...non vedo l'ora di rivedervi alpinacci!! Un abbraccio Marco P.S. Carletto è diventato come il prezzemolo.....è dovunque!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 3 Maggio 2006 Condividi Inviato 3 Maggio 2006 (modificato) Una giornata bellissima, organizzata in quattro e quettr'otto come si dice...tipo..."Fabio ci si trova il 1° Maggio a metter qualcosa sotto i denti , vieni...???"...potevo forse esimermi...??? Fantasti questi incontri... Meglio ancora se quasi improvvisati... Ringrazio fin d'ora il Grande Mario ...anzi Super Mario...veramente un :wink: Modificato 3 Maggio 2006 da didò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 3 Maggio 2006 Condividi Inviato 3 Maggio 2006 ....e allora sotto con le foto.Fabio, Alessandra, Carletto su da bravi non fatevi pregare <{POST_SNAPBACK}> Hai ragione Mario...devo solo trovare un attimo per ridimensionarle... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 3 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2006 [quote=daiano,May 3 2006, 11:40 AM Baffo non ha fatto il risotto agli asparagi! C'era eccome se c'era solo chè questa volta l'hà fatto mia moglie :0123: ti angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 4 Maggio 2006 Condividi Inviato 4 Maggio 2006 Incontro da lecacrsi i baffi.... sia per le pietanze, :biggrin: sia per la compagnia. :biggrin: Su Supermario non ho dubbi! :0123: Un abbraccio a tutti. :biggrin: Gibbo. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 4 Maggio 2006 Condividi Inviato 4 Maggio 2006 Dovevo esserci... dovevo azzannare quello scamone...... :biggrin: Ma al risveglio sono rimasta totalemente bloccata con l'ernia, da piangere dal dolore!!! Era tutto pronto...... Mi siete davvero mancati,avevo voglia di rivedere Mario, poi c'era Carletto... Basta! Riprendo a piangere, non per il dolore (che comunque c'è ancora) ma per il dispiacere! Grazie a Mario e Baffo per l'invito Un abbraccio Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 4 Maggio 2006 Condividi Inviato 4 Maggio 2006 Non ho fatto foto, ma mangiare ho mangiato. :biggrin: :biggrin: :biggrin: Il pancino non mi faceva male. Hihihihihihhihihihi. Bellissima giornata, anche dal punto di vista metereologico, il giorno prima sarebbe stata dura mangiare all'aperto. Mario grande come sempre e paziente nei miei confronti. grazie di cuore. Un saluto a tutti gli altri in particolare ad Aldo (albe) che ho conosciuto. Alla prossima. :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati