daiano Inviato 3 Maggio 2006 Condividi Inviato 3 Maggio 2006 Lunedì 24, in un caldo pomeriggio primaverile, Roberto, Laura, Maria ed io siamo tornati al Bosco della Panfilia, in Provincia di Ferrara. Breve resoconto. Lungo la strada si incontrano le poderose opere artificiali del Cavo Napoleonico. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 3 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2006 Siamo sulla stradina che dall’ingresso principale porta all’interno del bosco…c’è molta umidità e noi siamo in assetto da safari fotografico… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 3 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2006 Gli alberi più imponenti di questo bosco sono i pioppi bianchi…i loro tronchi sono proprio possenti… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 3 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2006 A terra il polline dei pioppi forma una coltre di bambagia che imprigiona le foglie secche e da cui emergono piccoli ciuffi verdi… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 3 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2006 Ci si atteggia a dotti botanici… :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 3 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2006 Si tenta un “doppio” autoscatto…non sapendo in quale delle due macchine guardare ne ricaviamo un piccolo carnevale :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 3 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2006 Arriviamo così sull’argine del Fiume Reno; scendiamo sulla riva e qui Roberto s’inventa pescatore… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 3 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2006 …ed io m’invento fotografo… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 3 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2006 Piante fiorite di riva fluviale… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 3 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2006 Controluce alla Salvo56, ma con risultati decisamente più scarsi… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 3 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2006 Infine vi saluto con un’immagine del quieto Fiume Reno… Ciao a tutti :biggrin: :biggrin: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 3 Maggio 2006 Condividi Inviato 3 Maggio 2006 E invece il tuo controluce è molto bello Giorgio :biggrin: :biggrin: ....assetto da safari con Roberto e Laura in scarpette da passeggio ....con gli amici mi permetto queste risate :wink: :hug2: :biggrin: :biggrin: :hug2: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 3 Maggio 2006 Condividi Inviato 3 Maggio 2006 Scenari inediti Giorgio..........ma sempre magistralmente catturati :biggrin: :biggrin: Complimenti a tutta la comitiva :biggrin: Ciao Pasquale :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 3 Maggio 2006 Condividi Inviato 3 Maggio 2006 Ciao Giorgio......eravamo in tanti A Passeggio quel giorno... qua e là.....sparsi nella bell'Italia e le piccole o grandi "comitive" erano targate APB..... o meglio Amicizia DOC :biggrin: ("vitigno" APB) :biggrin: ...tutto ciò non è un caso....ed è bello!! :wink: Io non sarò mai un detrattore dei controluce di Salvo....ma in questo caso la tua non sminuisce nulla, quindi :biggrin: di Ti :biggrin: Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 4 Maggio 2006 Condividi Inviato 4 Maggio 2006 Giorgio,da sempre si dice"gli occhi son lo specchio dell'anima!" Ai nostri tempi,abbiamo aggiunto che"i nostri gesti,parlano per noi!" :biggrin: Ora,mi sentirei di aggiungere"le foto,ci mostrano dove il nostro cuore vuol guardare!" In te,da sempre,c'è la sintesi di tutto questo,l'ho detto e lo ripeto"é grazie a persone come te...che mi son fermato a vivere in un forum!" :biggrin: Un abbraccione a tutti e quattro...da Pavia :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati