Nik Inviato 4 Maggio 2006 Condividi Inviato 4 Maggio 2006 Bellissime immagini e bellissima compagnia. :biggrin: E' sempre un piacere leggere i tuoi post. Un a tutti. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 4 Maggio 2006 Condividi Inviato 4 Maggio 2006 Giorgio, a saperlo ti lasciavo il numero di mia sorella Elena!!! Al massimo scroccavate un pranzo e se cucina la suocera è un affare!!! Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 4 Maggio 2006 Condividi Inviato 4 Maggio 2006 ma dai!!!!! C'ero anchio :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 4 Maggio 2006 Condividi Inviato 4 Maggio 2006 di controluce ne ho visti dei migliori :hug2: però che soggetti ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 4 Maggio 2006 Condividi Inviato 4 Maggio 2006 a passeggio nel bosco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 4 Maggio 2006 Condividi Inviato 4 Maggio 2006 questa si è già vista (ma da altra angolazione) da notare: io guardo verso la mia digitale mentre Giorgio guarda verso la sua Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 4 Maggio 2006 Condividi Inviato 4 Maggio 2006 ma con tutta sta neve, non c'è il rischio di scivolare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 4 Maggio 2006 Condividi Inviato 4 Maggio 2006 ovviamente anch'io mi sono cimentato con il fiume (Reno). Direi che i moscerini sono venuti bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 4 Maggio 2006 Condividi Inviato 4 Maggio 2006 Anche noi, con il fiume, ci sappiamo fare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 4 Maggio 2006 Condividi Inviato 4 Maggio 2006 quando i sentieri sono comodi .... la signora è contenta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 4 Maggio 2006 Condividi Inviato 4 Maggio 2006 ed ecco spiegato perchè Giorgio aveva gli stivali :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 4 Maggio 2006 Condividi Inviato 4 Maggio 2006 Giorgio, grazie per l'ospitalità che mi hai (forzatamente concesso) nel tuo post vi saluto con l'immagine della temibile belva :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 4 Maggio 2006 Condividi Inviato 4 Maggio 2006 Anche noi, con il fiume, ci sappiamo fare! <{POST_SNAPBACK}> E per forza,con la pendenza che ha...bisogna saper cogliere l'attimo!! :biggrin: Robè,sei una forza!!! :hug2: :biggrin: E...alle due modelle!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 4 Maggio 2006 Condividi Inviato 4 Maggio 2006 Bravi ragazzi, bella passeggiata, belle foto e soprattutto bella compagnia!!!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 4 Maggio 2006 Condividi Inviato 4 Maggio 2006 Ma ciao, girandoloni!!! Un bacio a tutti e quattro i pionieri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati