cinzia Inviato 4 Maggio 2006 Condividi Inviato 4 Maggio 2006 Non è proprio raro vedere la volpe, ma è difficile che accada quando si è seduti a prendere il sole e si ha la fotocamera in mano. Peccato che non si sia avvicinata di più. Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 4 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2006 Ho messo lo zoom al massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 4 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2006 Ultima prima che sparisse nella boscaglia :biggrin: Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 4 Maggio 2006 Condividi Inviato 4 Maggio 2006 Non è proprio raro vedere la volpe Non e' raro pero' e' timorosa, pertanto e' difficile fotografarla, anche se nel periodo che deve procurare da mangiare ai piccoli si deve dare un gran da fare e quindi osa di piu'. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 4 Maggio 2006 Condividi Inviato 4 Maggio 2006 Brava Cinzia :biggrin: :biggrin: Non sminuirti,non è assolutamente facile riuscire a "beccare"una volpe e...con lo zoom fuori tutto,sei riuscita a mantenere la qualità delle foto in modo egregio!! Sarà stata anche fortuna,ma si sà...che la signora bendata...ci vede benissimo e sà scegliere,aggiungo io,chi si merita la sua benevolenza!! Voglio illudermi,che gli animali abbiano qualità ben superiori a quelle che noi gli attribuiamo e...voglio credere,che riescano a capire chi li ama veramente!! Immagino la tua emozione mentre scattavi che un giorno...spero di poter provare!! Un :hug2: da Pavia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 4 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2006 Per fotografare la volpe bisogna conoscere la localizzazione della tana e appostarsi con pazienza. Fotografarla quando la si incontra casualmente, come è capitato a me, è una questione di avere un grandissimo .... :biggrin: Se poi loro ci vengono incontro al momento giusto è meglio, come con i fiori penso che sono loro che trovano me un biacione a tutti :biggrin: Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 4 Maggio 2006 Condividi Inviato 4 Maggio 2006 caretta davvero... :biggrin: io ne ho vista solo una e di notte che mi attraversava la strada mentre andavo a :biggrin: ciao matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 4 Maggio 2006 Condividi Inviato 4 Maggio 2006 Brava Cinzia, vederle di giorno non è davvero frequente...io e Paola ne abbiamo incontrata una l'altra sera mentre cercavamo di smaltire la cena a Cogne che tranquillamente si avviava verso il centro del paese...ma di fotografarla non si è nemmeno pensato...dopo averci visti in un attimo è sparita . Complimenti e buon appetito. :biggrin: Gabriele :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 4 Maggio 2006 Condividi Inviato 4 Maggio 2006 L'abbiamo vista alcune volte ma non siamo mai risuciti a fotografarla :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 4 Maggio 2006 Condividi Inviato 4 Maggio 2006 Bravissima cinzia :biggrin: , secondo me proprio il fatto di prendere il sole ha fatto si che non accorgendosi di te si è avvicinata....tre scatti stupendi,quanti sono riuscito a farne io in un paio d'anni sulle sue traccie....trovare e appostarsi alla tana è un buon sistema(se la stessa è molto distante dalle case)infatti amano stare al sole nei pressi,se invece la tana è in zone "disturbate"escono solo di notte. Complimenti. ciao brisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 4 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2006 Bravissima cinzia :biggrin: ,secondo me proprio il fatto di prendere il sole ha fatto si che non accorgendosi di te si è avvicinata....tre scatti stupendi,quanti sono riuscito a farne io in un paio d'anni sulle sue traccie....trovare e appostarsi alla tana è un buon sistema(se la stessa è molto distante dalle case)infatti amano stare al sole nei pressi,se invece la tana è in zone "disturbate"escono solo di notte. Complimenti. ciao brisa <{POST_SNAPBACK}> Stavo in un posto fuori dal mondo, poco frequentato dagli escursionisti, in Monte Grappa Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 4 Maggio 2006 Condividi Inviato 4 Maggio 2006 Belllissime immagini Cinzia!!!!! L'ìho vista spesso ma mai fotografata... Credo che abbia ancora il pelo invernale, e per andare in giro di giorno cosi'..o ha i cuccioli o sta per partorire. Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 4 Maggio 2006 Condividi Inviato 4 Maggio 2006 Grandissima cinzia, io non la ho mai vista!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 4 Maggio 2006 Condividi Inviato 4 Maggio 2006 Bellissime immagini Cinzia Davvero bravissima Questa l'ho vista sotto casa e fotografata l'estate sorsa... Poverina però, era ferita :biggrin: Un Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 5 Maggio 2006 Condividi Inviato 5 Maggio 2006 Questa l'ho vista sotto casa e fotografata l'estate sorsa...Poverina però, era ferita Un Ross <{POST_SNAPBACK}> Sarà la suggestione ma mi sembra che abbia un visino sofferto.... Brava Cinzia!! :biggrin: Belle le volpi. Anch'io l'ho viste solo di notte in campagna, illuminate dai fari della macchina. Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati