Brisa Inviato 5 Maggio 2006 Condividi Inviato 5 Maggio 2006 Ogni volta un calo della definizione,queste stesse foto un tempo con la stessa risoluzione erano discrete...ora si sgranano tutte....(penso di aver "lavorato"sull'originale una decina di volte al massimo.A suo tempo mi era stato consigliato di salvare originali in formato RAW o NEF proprio per ovviare a questo inconveniente che purtroppo ho sottovalutato. Sarebbe interessante sentire altri pareri. ciao brisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 5 Maggio 2006 Condividi Inviato 5 Maggio 2006 Tricholoma pardinum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 5 Maggio 2006 Condividi Inviato 5 Maggio 2006 Tricholoma scalpturatum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 5 Maggio 2006 Condividi Inviato 5 Maggio 2006 Tricholoma squarrulosum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 5 Maggio 2006 Condividi Inviato 5 Maggio 2006 Tricholoma sulphureum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 5 Maggio 2006 Condividi Inviato 5 Maggio 2006 (modificato) Tricholoma colossus Modificato 5 Maggio 2006 da pino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati