Romanus Inviato 4 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2006 Una firma in pratica . :hug2: Mi dispiace soltanto di non poter esaudire la richiesta : ma intanto sei pieno d'amici che non tireranno certo la testa indietro !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 4 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2006 ....direi....macroscopicamente belle....besos <{POST_SNAPBACK}> Non scendiamo nei dettagli !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 4 Maggio 2006 Condividi Inviato 4 Maggio 2006 Una firma in pratica . Mi dispiace soltanto di non poter esaudire la richiesta : ma intanto sei pieno d'amici che non tireranno certo la testa indietro !! :hug2: <{POST_SNAPBACK}> L'ho riletto 3-4 volte..all'inizio un l'avevo capita!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 4 Maggio 2006 Condividi Inviato 4 Maggio 2006 belle belle carlo!!!! e io che credevo che fossi :hug2: dì la verità...schiumavi come quella lumaca, dalla voglia di ripostare.... :biggrin: se ho azzeccato non so....ma io contento sono... ciaoooooooo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 4 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2006 (modificato) L'ho riletto 3-4 volte..all'inizio un l'avevo capita!!! <{POST_SNAPBACK}> Soltanto ??? Vedi che piano piano allora migliori ??!! Dai che ce la fai ........ :hug2: Modificato 4 Maggio 2006 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 4 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2006 se ho azzeccato non so....ma io contento sono... ciaoooooooo :hug2: <{POST_SNAPBACK}> Non hai , ma anch'io contento sono che tu contento sei ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 4 Maggio 2006 Condividi Inviato 4 Maggio 2006 eh sì, prorio un gran bel girovagare.... Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 4 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2006 Grazie Marco ........... relaxxxxx !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 4 Maggio 2006 Condividi Inviato 4 Maggio 2006 ....piu' spesso piu' spesso carlo, tutto molto bello la foto post 10 è stupenda ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 4 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2006 (modificato) Si fa quel che si può Ale : il tempo per girovagare è sempre poco ! :biggrin: Modificato 4 Maggio 2006 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 4 Maggio 2006 Condividi Inviato 4 Maggio 2006 Finalmente Carlo, il letargo è finito ...gran belle foto :biggrin: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 4 Maggio 2006 Condividi Inviato 4 Maggio 2006 Belle foto carlo!!!!!!! Ps. rimetti l'amanita caesarea al suo posto! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 4 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2006 Finalmente Carlo, il letargo è finito ...gran belle foto :biggrin: salvo <{POST_SNAPBACK}> E chi s'è mai addormentato ?? A porcini ero !!! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 4 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2006 (modificato) Belle foto carlo!!!!!!! Ps. rimetti l'amanita caesarea al suo posto! :biggrin: <{POST_SNAPBACK}> Ogni cosa a suo tempo ,Ille . La Natura , specialmente quella mediterranea, insegna ! Modificato 4 Maggio 2006 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 4 Maggio 2006 Condividi Inviato 4 Maggio 2006 Bellissime foto Carlo!!!!! E' bello rivedere questi tuoi post.... Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati