Lupo del salento Inviato 4 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2006 ma, subito, un odore forte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 4 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2006 ti richiama alla realtà, dopo il silenzio ed improvvisamente mentre esci dal bosco un lampo verde, atterra sul rosso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 4 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2006 è li', intento. Puoi mettere a fuoco e sbirciare.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 4 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2006 ma presto il pasto finisce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 4 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2006 e scappa via, veloce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 4 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2006 il colore mi attira, vado a vedere prima di lasciare io silenzio degli alberi Un ipocisto colorato, vicino il giallo dei primi gallinacci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 4 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2006 ma oggi ero venuto per altro.... per godere del silenzio, per sentire l'odore della primavera e della pioggia lascio tutto e vado, via Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 4 Maggio 2006 Condividi Inviato 4 Maggio 2006 Foto sempre più belle,ritrovamenti interessanti,notevole aumento di qualità anche nelle macro,vena poetica....che vuoi di più dalla vita.....un ascomicete? ciao brisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 4 Maggio 2006 Condividi Inviato 4 Maggio 2006 ............mi è sembrato di aver visto passare un chaetocalathus........... che fortuna che avete.........ora vai a lavorare e dammi delle risposte che ho da determinare amanita , luna piena e luna vuota, peregrini , cesti da funghi e cattive donne :hug2: enzo :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 4 Maggio 2006 Condividi Inviato 4 Maggio 2006 E' un gran bell'andare il tuo Artù :hug2: E le foto...sono una degna conseguenza,bravo!! :biggrin: Senti,per i saluti,falli quando siete tutti assieme,se no...fatti ad uno ad uno,và a finire che perdi una giornata di lavoro... :hug2: Un abbraccione alla famigliona :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 4 Maggio 2006 Condividi Inviato 4 Maggio 2006 Belle, Artù!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 4 Maggio 2006 Condividi Inviato 4 Maggio 2006 ..ahhhh ma allora cominciamo sul serio... Bellissime foto, bell'atmsfera... Un abbraccio. Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 4 Maggio 2006 Condividi Inviato 4 Maggio 2006 artù artù....anche te con gli stessi vizi del tuo compagno di italia meridionale...quello l'isolano... a lavorare!!!!! :hug2: ciaooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 4 Maggio 2006 Condividi Inviato 4 Maggio 2006 Bravo Arturo!!!!!!!!!! :hug2: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 4 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2006 Foto sempre pi? belle,ritrovamenti interessanti,notevole aumento di qualit? anche nelle macro,vena poetica....che vuoi di pi? dalla vita.....un ascomicete? ciao brisa 167741[/snapback] Giorgio nemmeno un asco stamattina purtroppo la vena poetica emerge quando sono stanco, come anche la lucidit? nel vedere oltre. Per fortuna succede di rado ............mi ? sembrato di aver visto passare un chaetocalathus........... 167761[/snapback] E' proprio lui E' un gran bell'andare il tuo Art? 167780[/snapback] Grazie Patrizio, pensavo a noi di APB :0123: se non pensi solo a te stesso tutto viene meglio. Ecco perch? le tue sono cos? belle Belle, Art?!! 167786[/snapback] Grazie Raffa :wink: ..ahhhh ma allora cominciamo sul serio...Bellissime foto, bell'atmsfera... Un abbraccio. Marco 167789[/snapback] Ricambiato con affetto Marco art? art?....anche te con gli stessi vizi del tuo compagno di italia meridionale...quello l'isolano... a lavorare!!!!! ciaooooo :hug2: 167827[/snapback] Matteo giuro le mie otto ore oggi le avevo gi? fatte :hug2: Pwer? tra un poco mi metto in ferie .. e allora :biggrin: Bravo Arturo!!!!!!!!!!Marco 167837[/snapback] Marconeeee :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati