Mariocì Inviato 4 Maggio 2006 Condividi Inviato 4 Maggio 2006 Ieri, passeggiata tra gli abeti per vedere se dopo le "invasioni barbariche" delle varie Associazioni Micologiche è rimasto qualcosa.. Il luogo è questo; questo pino l'ho chiamato "il sedile del diavolo" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mariocì Inviato 4 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2006 Il bosco è ancora molto umido e bellissimo, occorre camminare molto ma i funghi ci sono. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mariocì Inviato 4 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2006 Il caldo di questi giorni e la forte umidità ha fatto giungere sulle fungaie prima i gasteropodi dei bipedi. Quasi tutti i ritrovamenti erano stati visitati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mariocì Inviato 4 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2006 Spero di non sbagliarmi, ma se continua questo tempo presto si vedranno altri tipi di funghi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mariocì Inviato 4 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2006 xxxxx Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mariocì Inviato 4 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2006 ce ne sono anche di nascita. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mariocì Inviato 4 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2006 xxxxxx Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mariocì Inviato 4 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2006 Questo gruppo non è stato possibile contarli, una famiglia numerosa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mariocì Inviato 4 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2006 Il più grande di tutti, quasi due etti e completamte interrato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mariocì Inviato 4 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2006 questi li ho rinvenuti prima del raduno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mariocì Inviato 4 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2006 Non è stato un anno abbondante come il 2005 - ma bisogna accontentarsi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 4 Maggio 2006 Condividi Inviato 4 Maggio 2006 Accontentati mario... e ringrazia che non ho fotografato tutti quelli che mi hanno mangiato le lumache :biggrin: e complimenti!!! Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 4 Maggio 2006 Condividi Inviato 4 Maggio 2006 Ieri, passeggiata tra gli abeti per vedere se dopo le "invasioni barbariche" delle varie Associazioni Micologiche ? rimasto qualcosa..Il luogo è questo; questo pino l'ho chiamato "il sedile del diavolo" <{POST_SNAPBACK}> ....lo conosco anchio Mario....nelle vicinanze c'ho fotograto un bel marzuolo......che hai trovato te :biggrin: un forte abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 4 Maggio 2006 Condividi Inviato 4 Maggio 2006 Ciao Marione Complimenti per i maggioli , belli e di buona fattura per essere maggio :0123: :0123: :biggrin: Ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 4 Maggio 2006 Condividi Inviato 4 Maggio 2006 Marioneee!!!!!! Hai fatto proprio bene ad andare a Marzuoli!!!!!! :0123: :0123: Ma hai provato ad andare anche verso la secchieta? Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati