ielpo Inviato 4 Maggio 2006 Condividi Inviato 4 Maggio 2006 Caspita...che bello!!! :biggrin: Complimenti a tutti e due...Alberto come sempre gran signore e Marco che ci mette un amore ed una passione non comuni! Sono contento per voi...io ormai ho dimenticato i marzuoli e comincio a pensare ad altro... :wink: Un abbraccio a tutti e due e adesso aspettiamo le foto di Alberto. :hug2: Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 4 Maggio 2006 Condividi Inviato 4 Maggio 2006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 4 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2006 Saranno ben belli!!! E anche buoni!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giampi Inviato 4 Maggio 2006 Condividi Inviato 4 Maggio 2006 che bei posti, io ci sono stato solo a sciare! Oggi ve la siete proprio spassata bene! :biggrin: Un saluto Giampiero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 4 Maggio 2006 Condividi Inviato 4 Maggio 2006 Ciao Giampiero, Marco, Gabriele e tutti :biggrin: Ore veramente gradevoli, in una giornata iniziata con alcune ore di sole splendido, che poi è stato un po' offuscato da un po' di nuvole che non sono però mai diventate minacciose. Le mie abetaie che mi hanno visto "cinno" hanno dato marzuoli e altri primaverili bellissimi da fotografare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 4 Maggio 2006 Condividi Inviato 4 Maggio 2006 marzuoli freschissimi, in certe zone di abetaia nascosti in una maniera terribile, e in altre in decorosa vista :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 4 Maggio 2006 Condividi Inviato 4 Maggio 2006 :biggrin: Bravissimi Marco e Alberto Boschi stupendi, ottimi marzuoli e belle immagini Proprio un'uscitina rigenerante e.... beneaugurante Complimenti :hug2: Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 4 Maggio 2006 Condividi Inviato 4 Maggio 2006 Complimenti a marco e Alberto, bello il crinale....ancor piu' belli i marzuoli, e fra poco si aprono le danze :0123: :0123: :biggrin: :hug2: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 4 Maggio 2006 Condividi Inviato 4 Maggio 2006 eravamo sempre chini a fotografare qualcosa, e abbiamo fatto largo uso del cavallettino, fermando bene le immagini di certi funghi bellissimi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 4 Maggio 2006 Condividi Inviato 4 Maggio 2006 erano veramente invasive, a migliaia dovunque, e davano colori allegri al terreno :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 4 Maggio 2006 Condividi Inviato 4 Maggio 2006 ...un marzuolo qua.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 4 Maggio 2006 Condividi Inviato 4 Maggio 2006 ...una gyromitra là.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 4 Maggio 2006 Condividi Inviato 4 Maggio 2006 ...in certe zone del bosco le gyromitre erano numerosissime, e di dimensioni notevoli :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 4 Maggio 2006 Condividi Inviato 4 Maggio 2006 E bravi Alberto e Marco!!!!!!! :biggrin: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 4 Maggio 2006 Condividi Inviato 4 Maggio 2006 ...ne ho pure sezionata qualcuna per vedere come erano fatte dentro.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati