fario73 Inviato 4 Maggio 2006 Condividi Inviato 4 Maggio 2006 ehi ma quella costa mi sembra di averla già vista in un post dell'anno scorso... :biggrin: o sbaglio?? ciaooooooooo borellesi!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 4 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2006 ehi ma quella costa mi sembra di averla già vista in un post dell'anno scorso... o sbaglio?? ciaooooooooo borellesi!! <{POST_SNAPBACK}> Hai buona memoria, anno scorso ci siamo andati con le M&M e Micio, sono i posti dove ci fanni i primi :biggrin: Ti Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 5 Maggio 2006 Condividi Inviato 5 Maggio 2006 Hai buona memoria, anno scorso ci siamo andati con le M&M e Micio, sono i posti dove ci fanni i primi :biggrin: Ti Franco. <{POST_SNAPBACK}> Quest'anno si replica con pic-nic al laghetto eh!!?! :0123: Non vedo l'ora! Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 5 Maggio 2006 Condividi Inviato 5 Maggio 2006 ....ricordo anche io bene quel luogo, ed anche le foto al laghetto!!!!!! :0123: :0123: Porta pazienza Franco e sarai ricompensato!! :0123: Un abbraccio Presidente! Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 5 Maggio 2006 Condividi Inviato 5 Maggio 2006 Un Bacino non te lo toglie nessuno ricontrolleremo tra una settimana, anche se il ritrovamento di quella vescia mi ha lasciato...perplesso.... Un dalla Romagna, Franco. <{POST_SNAPBACK}> Grande FrancoONE!! La stagione sta per decollare..... Gessetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 5 Maggio 2006 Condividi Inviato 5 Maggio 2006 Ciao Francone dai che tra poco posterai porcinazzi manca poco :0123: Un Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giampi Inviato 9 Maggio 2006 Condividi Inviato 9 Maggio 2006 Un saluto ai compaesani!!! Sabato, tempo permettendo, andrò anch'io a visitare il castagneto del laghetto, anche se mi sa che siamo indietro e la pioggia e il freddo di oggi.... non aiutano Giampiero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 9 Maggio 2006 Condividi Inviato 9 Maggio 2006 Un saluto ai compaesani!!!Sabato, tempo permettendo, andrò anch'io a visitare il castagneto del laghetto, anche se mi sa che siamo indietro e la pioggia e il freddo di oggi.... non aiutano Giampiero <{POST_SNAPBACK}> Li chiamano i funghi dell'ascensione, di solito buttano fra il 15 e il 30 maggio. Speriamo più nel 15 che nel 30 un saluto Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 10 Maggio 2006 Condividi Inviato 10 Maggio 2006 Dai Franco che adesso che iniziano anche da te ti rifarai alla grande Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massimilianonew Inviato 10 Maggio 2006 Condividi Inviato 10 Maggio 2006 dai francone, sto scaldando i motori anch'io . . . spero nel fine settimana di avere qualche ora libera!!!!!!!! per un abbraccio a te ed evaristo che vedo connesso!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 10 Maggio 2006 Condividi Inviato 10 Maggio 2006 Con quello sguardo malinconico mi viene da venire a Borello caricarti in macchina e scaricarti sulle mie prugnolaie!! Dai Franco che tra un po' si balla!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 10 Maggio 2006 Condividi Inviato 10 Maggio 2006 Vedrai chè con l'acqua di questi giorni manca davvero poco al sono in ansia anch'io ti angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 10 Maggio 2006 Condividi Inviato 10 Maggio 2006 Basta!!!! funghi sempre funghi ne avete già trovati abbastanza lasciate un po per gli altri Voi Romagnoli ..... non saprei come definirvi, o forse si GRANDI Ciao Massimo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 10 Maggio 2006 Condividi Inviato 10 Maggio 2006 Ciao Franco, spinarolo pochi ma so che ti rifarai con gli amati i porcini. Per me al momento niente, a lavoro è un momento di grande impegno e a casa abbiamo deciso di ripulire e ci siamo improvvisati imbianchini. Vi invidio un po' ma è sempre bello, leggere i Vs. post e vedere le Vs foto. Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 10 Maggio 2006 Condividi Inviato 10 Maggio 2006 Dai dai Francone!!!! Non manca molto ancora........tanto adesso arriva il caldo!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati