Spignolo Inviato 4 Maggio 2006 Condividi Inviato 4 Maggio 2006 Prima uscita del 2006 per il sottoscritto a Prugnoli che noi chiamiamo spignoli. Ho approfittato della festa del patrono della mia citta' per fare una fuga verso l'interno. :biggrin: Bellissima giornata. Sono andato verso il Monte S.Vicino che da casa mia e' il posto piu' vicino. Un centinaio di chilometri. Io abito al mare. Questo e' il posto circa 1000 metri s.l.m. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 4 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2006 Questa invece e' la montagna. Personalmente mi ricorda il monte del film "incontri ravvicinati del terzo tipo" e' il monte S.Vicino. Per chi ha voglia ho notizie certe di spignolare in vetta. Sono solo venti minuti di salita. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 4 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2006 L'habitat. Qui ho trovato dei funghi che non conosco (forse Entoloma) che postero' nell'apposita sezione. Anni fa invece trovai delle morchelle. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 4 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2006 Qualche foto di un curioso fenomeno che non e' la prima volta che mi capita di vedere. Oggi era un vero spettacolo.!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 4 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2006 Sembra una vasca piena di schiuma. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 4 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2006 In lontananza il gruppo dei Sibiliini. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 4 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2006 :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 4 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2006 Adesso qualche macro alla flora del posto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 4 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2006 Ancora. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 4 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2006 Piu' da vicino. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 4 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2006 Non ho la piu' pallida idea di cosa sia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 4 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2006 Questo era piccolissimo, ma mi rendo conto di essere alquanto scarso, ma mi applichero' di piu'. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 4 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2006 Ma i funghi?? C'erano ma pochi, sufficenti per un piatto di tagliatelle. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 4 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2006 In due una ventina di pezzi. In basso sfatti, in alto ancora piccoli. I posti non ve li dico. :biggrin: Lanci, Rossano, Francesco se ci siete battete un colpo che dobbiamo tenere alto l'onore della Regione!! Ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 4 Maggio 2006 Condividi Inviato 4 Maggio 2006 :biggrin: Bravo Spignolone belle foto e finalmente i prugnoli del San Vicino. Forse sabato con Lanci andiamo. Speriamo.......intanto per merito tuo l'onore Marchigiano è salvo. Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati