Lanci Inviato 27 Giugno 2006 Condividi Inviato 27 Giugno 2006 Ma dobbiamo aspettare che la signora impasti le tagliatelle e allora.....briscola e tressette. C'avessi quel c.lo pure a funghi... :hug2: :smile:....idem Rossano! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanci Inviato 27 Giugno 2006 Condividi Inviato 27 Giugno 2006 Metto qualche foto anch'io. Premetto che della trattoria non ho niente...ero occupato a svolgere mansioni ben più importanti Inizio con il panorama che mi si è presentato appena sceso dall'auto. In alto c'è ancora un pò di neve Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanci Inviato 27 Giugno 2006 Condividi Inviato 27 Giugno 2006 Ci siamo poi inoltrati in uno splendido bosco di puro faggio. A volte si camminava sopra pendii molto scoscesi alla cui base scorrevano dei ruscelli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanci Inviato 27 Giugno 2006 Condividi Inviato 27 Giugno 2006 Arriviamo poi al bellissimo tappeto di mirtilli, avaro di soddisfazioni....per ora. Ma che mi immagino pululante di vita fungina tra qualche tempo Vediamo Luciano e Rossano in contemplazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanci Inviato 27 Giugno 2006 Condividi Inviato 27 Giugno 2006 Lo stesso "tappeto" da un'altra angolazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanci Inviato 27 Giugno 2006 Condividi Inviato 27 Giugno 2006 Chiudo con la foto di una ragnatela (con tanto di inquilino) avanti ad un ruscello che mi ha ispirato questa foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 29 Giugno 2006 Condividi Inviato 29 Giugno 2006 Fabrì che bella la foto della spianata dei faggi coi mirtilli. E' da domenica che la sogno piena di rossi. .......L'astinenza e il caldo cominciano a fare brutti scherzi. Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 30 Giugno 2006 Condividi Inviato 30 Giugno 2006 Lo stesso "tappeto" da un'altra angolazione Dai fabrizio che la prossima volta quel tappeto è di colore....ROSSSOOOOOOOO!!!!!! a tutti i marchegiani Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanci Inviato 30 Giugno 2006 Condividi Inviato 30 Giugno 2006 X Rossano: lassa perde che non vedo l'ora che fà 'na pioggia!....'gne se la fà più! X illecippo: Speriamo veramente...ma te mi sà che sei avvantaggiato.....vedendo le cartine meteo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 30 Giugno 2006 Condividi Inviato 30 Giugno 2006 X illecippo: Speriamo veramente...ma te mi sà che sei avvantaggiato.....vedendo le cartine meteo.... Piove si ma a 180 km da me.....e in posti molto battuti Tenterò il colpaccio...a maturità passata :hug2: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 12 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2006 (modificato) Dai Rossano che ha piovuto proprio sopra casa tua!!! Io un giro nei castagni lo farei.................. Francesco te non fa lo gnorri che anche da te.................. Modificato 12 Luglio 2006 da Spignolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanci Inviato 12 Luglio 2006 Condividi Inviato 12 Luglio 2006 (modificato) Speriamo! Modificato 12 Luglio 2006 da Lanci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco Inviato 12 Luglio 2006 Condividi Inviato 12 Luglio 2006 Dai Rossano che ha piovuto proprio sopra casa tua!!! Io un giro nei castagni lo farei.................. Francesco te non fa lo gnorri che anche da te.................. Luciano, secondo me l'acqua che è venuta giù non è riuscita nemmeno a bagnare il terreno sotto ai faggi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 12 Luglio 2006 Condividi Inviato 12 Luglio 2006 Confermo le piogge di venerdi e sabato anche nella mia zona (monte san vicino e dintorni), ma non credo che possano avere qualche effetto interessante. Tra l'altro, oggi sono stato a castelluccio, non ho parole per il risaultato, anche quelli del posto mi hanno confermato le pioggie ma per ora senza effetto. Ciao ai marchigiani fungaioli incalliti e a tutti gli altri. LoriL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 12 Luglio 2006 Condividi Inviato 12 Luglio 2006 Dai Rossano che ha piovuto proprio sopra casa tua!!! Io un giro nei castagni lo farei.................. Francesco te non fa lo gnorri che anche da te.................. Lucià 50 - 60 mm. è senz'altro una bella annacquata. Però è venuta tutta in un giorno e dopo non ha piovuto più. Quando la terra ha fatto la crosta, la prima pioggia difficilmente viene assorbita. Per cui..... se non ripiove presto credo proprio che anche questa volta ce la pigliamo in quel posto. Comunque speriamo in qualche altro temporale. Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati