bronco Inviato 10 Giugno 2006 Condividi Inviato 10 Giugno 2006 appena tornato.... bosco semi-deserto... località Pianello. una decina di galletti, una russola aurata e basta. Ah si... due coltelli da cucina ( ebbene si... due coltelli nuovissimi ) ( se continuo di questo passo.... mi rifaccio il servizio in un mesetto :0123: :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 10 Giugno 2006 Condividi Inviato 10 Giugno 2006 Bene anche i boschi marchigiani stanno dando i loro frutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 10 Giugno 2006 Condividi Inviato 10 Giugno 2006 (modificato) Stamattina, altro bosco, bagnatissimo, sempre castagno, quercia e scopa 700 mt, niente di di niente ma questi siiiiii e belli belli :smile: Modificato 10 Giugno 2006 da rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 10 Giugno 2006 Condividi Inviato 10 Giugno 2006 (modificato) in mancanza dei porcini, mi accontento, guardate le dimensioni erano belli grandi e profumatissimi :smile: Modificato 10 Giugno 2006 da rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanci Inviato 10 Giugno 2006 Condividi Inviato 10 Giugno 2006 Dai che la possima settimana è quella buona! :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 11 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2006 Resoconto odierno. Partenza alle sei, visita ad un bellissimo bosco di castagno dalle parti di Rossano, mai andato prima, trovato accesso comodo per la prossima volta. Non c'era niente. Al ritorno passaggio in bosco misto di faggio basso e riparato. Questo sotto e' l'unico fungo. Forse e' una Russula eterophilla. Saluti :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 11 Giugno 2006 Condividi Inviato 11 Giugno 2006 Bravo Rossanooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! :0123: :biggrin: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanci Inviato 12 Giugno 2006 Condividi Inviato 12 Giugno 2006 Resoconto odierno.Partenza alle sei, visita ad un bellissimo bosco di castagno dalle parti di Rossano, mai andato prima, trovato accesso comodo per la prossima volta. Non c'era niente. Al ritorno passaggio in bosco misto di faggio basso e riparato. Questo sotto e' l'unico fungo. Forse e' una Russula eterophilla. Saluti Quoto ciò che dice Luciano, di qua è ancora freddo, qualcosa nasce ma ancora non butta. L'acqua c'è stata, aspettiamo fiduciosi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pennone Inviato 12 Giugno 2006 Condividi Inviato 12 Giugno 2006 Ma guarda un po' Lanci cosa mi combina! L'allegra combricola più che andar per funghi va per insaccati! W L'ITALIA della bella gente, del buon cibo e dell'ottimo vino! A veder salame non capisco più niente! Sarà forse il mio sangue piacentino? :tongue: BRAVI! Un saluto a tutti, Pennone P.S: Lanci! Ti ho beccato in foto finalmente! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanci Inviato 12 Giugno 2006 Condividi Inviato 12 Giugno 2006 P.S: Lanci! Ti ho beccato in foto finalmente! ...mi hanno beccato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanci Inviato 14 Giugno 2006 Condividi Inviato 14 Giugno 2006 (modificato) Oggi solo queste Nelle mie zone siamo indietro....aspettiamo Modificato 14 Giugno 2006 da Lanci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 14 Giugno 2006 Condividi Inviato 14 Giugno 2006 Dai Fabrì non disperare.......il caldo sembra quello giusto, qualche bella russoletta...... se il vento non ci mette lo zampino.......... fra qualche giorno :biggrin: Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 17 Giugno 2006 Condividi Inviato 17 Giugno 2006 ........ ci eravamo lascaiti con la speranza del caldo. Ebbene è venuto.....ma con un bel venticello anch'esso caldo caldo. Stamattina solo "gallinelle" come le chiamano gli Ascolani e due A. rubescens rinsecchite. Per i porcini bisognerà pazientare.......... ma quanto? Non se ne può più???? Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 17 Giugno 2006 Condividi Inviato 17 Giugno 2006 e la A. Rubescens a risentirci Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanci Inviato 17 Giugno 2006 Condividi Inviato 17 Giugno 2006 Da quest'altra parte non c'è niente di niente! Te almeno i galletti li hai trovati! Complimentoni! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati