Illecippo™ Inviato 17 Giugno 2006 Condividi Inviato 17 Giugno 2006 è gia qualcosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 26 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2006 Iero mattina uscita alla Laga. Io, Raffaele, Lanci e Rossano. Posto a me molto caro e molto distante. Ho un debole per queste montagne. Qui siamo appena arrivati dopo sette Km di sterrato "serio" che ha messo a dura prova i miei nervi, ma non il sorentone che alla prima uscita impegnativa ha fatto bene il suo dovere. Spero che Fabrizio o Rossano abbiano una foto della montagna che la mia e' bruciata (come al solito). :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 26 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2006 Il bosco purtroppo non ci ha regalato niente, se non la sua bellezza. Fabrizio e Lanci immortalano una costa di faggio con ai piedi un tappeto di mirtilli. Qui dovevano esserci i Rossi....in teoria. :biggrin: Ma va bene lo stesso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 26 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2006 Un bosco veramente bello, la foto non gli rende merito. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 26 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2006 Relitti delle glaciazioni, alberi imponenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 26 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2006 (modificato) Dopo un bel giro stanchi ma felici, decidiamo di visitare un ristorante conosciuto in zona, i panini ce li riportiamo a casa. Ma dobbiamo aspettare che la signora impasti le tagliatelle e allora..... briscola e tressette. :biggrin: Modificato 26 Giugno 2006 da Spignolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 26 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2006 Gran finale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 26 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2006 Abbiamo trovato un solo fungo che postero' nella sezione apposita. Saluti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 26 Giugno 2006 Condividi Inviato 26 Giugno 2006 Mi dispiace Lucià la montagna con la neve non l'ho ripresa, in compenso ho fotografato la cascata prima della presa d'acqua. Non vale certo le immagini di Mitler ma ho cercato di fare del mio meglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 26 Giugno 2006 Condividi Inviato 26 Giugno 2006 ora una foto della meravigliosa e faticosa faggeta...che in tempi migliori sarà di certo molto generosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 26 Giugno 2006 Condividi Inviato 26 Giugno 2006 ho cercato di riprendere una piccolissima ragnatela non sono riuscito ad evidenziarla al meglio..comunque la foto mi sembra lo stesso accettabile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 26 Giugno 2006 Condividi Inviato 26 Giugno 2006 i funghi quest'anno ci fanno disperare ma noi le nostre belle escursioni in compagnia ce le facciamo ugualmente. Anche senza i nostri...... è stata comunque una giornata magnifica in boschi da sogno con amici fantastici. Poi la trattoria di Rosella a San Martino di Acquasanta è una meta irrinunciabile. Posto l'unica fungo che ho trovato. Che sarà? :biggrin: Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 26 Giugno 2006 Condividi Inviato 26 Giugno 2006 Ciao Rossano, sarà forse una Psathyrella candolleana ? sabato vengo al Ceppo con Rodolfo, tu che fai?, ci organizziamo per il viaggio o hai già programmato? Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 27 Giugno 2006 Condividi Inviato 27 Giugno 2006 sabato vengo al Ceppo con Rodolfo, tu che fai?, ci organizziamo per il viaggio o hai già programmato?Ennio Ciao Ennio, bentornato dai tuoi innumerevoli impegni. Non ricordavo proprio la data del convegno di Montefortino. Ne sono proprio dispiaciuto. Per il Ceppo vengo molto volentieri. Poi ti telefono e ci mettiamo daccordo. Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanci Inviato 27 Giugno 2006 Condividi Inviato 27 Giugno 2006 E' stata una bellissima uscita in posti difficilmente accessibili...e anche molto faticosa. Stasera metto le mie. X Luciano: la foto panoramica la metto io che mi è venuta bene. Me dovevi proprio fotografà mentre magnavo? :smile: :hug2: X Rossano: quella con la regnatela la metto io Un saluto anche all'amio di Luciano, Raffaele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati