Donatello Inviato 4 Maggio 2006 Condividi Inviato 4 Maggio 2006 (modificato) La PRO-LOCO di Borello organizza per il giorno VENERDI 2 GIUGNO una camminata attraverso il Parco delle Foreste Casentinesi Da Passo della Calla(Campigna) all'Eremo di Camaldoli. Ore 7,30 raduno in Piazza a Borello e trasferimento in Pulman GT al Passo della Calla Ore 10,00 partenza per l'eremo di Camandoli attraversando il Parco sul sentiero 00 Ore 13.00 arrivo all'Eremo di Camaldoli, dovo saremo attesi da un lauto pranzo Pomeriggio in natural-liberty, con visita guidata all'Eremo. Ore 17,30 rientro in Pulman GT per il ritorno a Borello verso le ore 19,00 Quota di iscrizione Euro 15, prenotazioni entro il 15 Maggio Organizzatori Bigolo ed Evaristo :0123: :0123: Dai monta su che si va' a piedi mi piacerebbe camminare con qualcuno di Voi :biggrin: Franco. Modificato 4 Maggio 2006 da Donatello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 4 Maggio 2006 Condividi Inviato 4 Maggio 2006 (modificato) purtroppo ho già impegni..... :biggrin: altrimenti un salto l'avrei fatto e anche volentieri ciaoooooooo franconeeee e salutami gli altri due della combriccola Modificato 4 Maggio 2006 da fario73 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 5 Maggio 2006 Condividi Inviato 5 Maggio 2006 mi piacerebbe venire... chissà che non sia davvero possibile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 5 Maggio 2006 Condividi Inviato 5 Maggio 2006 ...maremma passeggiatrice!! :0123: E si sposa il Crabbe!!!! Siete in zona Muflo....sarebbe stato fattibile!!! Grazie Francone dell'invitoooooo :0123: Gibbo. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati