Enzo Inviato 17 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2006 brunoceppo ha scritto: Ciao,la n° 61 confermo per Cardamine heptaphylla, Fam. Cruciferae. Grazie a Patty :biggrin: Se Enzo permette m'approprio del N° 65 di foto. ciao <{POST_SNAPBACK}> Ciao Bruno se ho ben capito la tua ex-65 corrisponde alla 61d..........cioè sono identiche ! Ben volentieri puoi inserire le tue immagini tra le mie , tra le nostre , tra quelle Apb. Hai visto bene che ........ ..........dopo il muro di Berlino è crollato anche il muro di Moggi............. ...........come puoi pensare che non crolli il muro di muggi ? :biggrin: :biggrin: Viva la libertà ed il vento libero........... :biggrin: Passerò , per rispetto ed amicizia , direttamente alla immagine 66. Un abbraccio Enzo. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 17 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2006 Immagine 66........da determinare. Queste e le prossime sono immagini ottenute in natura, in habitat mediterraneo. Ciao agli amici dei fiori del forum da enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 17 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2006 Immagine 66b enzo. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 17 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2006 Immagine 66c enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 17 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2006 Immagine 67a da Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 17 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2006 Immagine 67b Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 17 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2006 Immagine 67c da Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 17 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2006 Immagine 67 d da Enzo. . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 17 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2006 Immagine 68 da Enzo. :biggrin: :biggrin: . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 17 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2006 Immagine 68b.........anche se penso non sia proprio un fiore, Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 17 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2006 Immagine 69a da Enzo. ciao :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 17 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2006 Immagine 69b da Enzo. :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 17 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2006 Immagine 69c da Enzo. :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 17 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2006 Ciao a tutti ultima immagine della serie 69 Enzo. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 17 Maggio 2006 Condividi Inviato 17 Maggio 2006 (modificato) N° 67 Muscari comosum (Lampascione) Credo che a vallombrosa ci fossero nella tavolata regionale provenienti dal salento mi sembra.Cipollotti in agrodolce mi sembra.Arturo e' esperto. N° 69 Plantago sp. :biggrin: Modificato 17 Maggio 2006 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati