telefunghen Inviato 5 Maggio 2006 Condividi Inviato 5 Maggio 2006 Dopo aver visto i vostri post decido di andar a far visita alle mie 2 prugnolaie soffiate ad un edicolante ( ormai perse x lui ) Quindi chiamo il mio fido Ruspo e via sui monti ausoni circa 800 metri anche lo scorso anno intorno al 3 di maggio travammo e .............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 5 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2006 puntualmente eccoliiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 5 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 5 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2006 :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 5 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2006 :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 5 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2006 Tornati a casa li contiamo e divide Ruspo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanci Inviato 5 Maggio 2006 Condividi Inviato 5 Maggio 2006 Che ti frega se non sono tanti....ci si accontenta! Il piacere deve essere di trovarli e passare qualche ora tra la natura in spensieratezza. Poi il resto è da contorno Sono bellissimi! :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 5 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2006 ao devo stare attento a Ruspo che quanto conta sbaglia sempre dalla sua parte notate sulla destra vassoio con all'interno tonnarelli Ciao Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 5 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2006 dimenticavo la foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 5 Maggio 2006 Condividi Inviato 5 Maggio 2006 Grande Mario Poco importa se non sono tanti .............tanto è solo il modo per tenersi allenati per ciò che succederà tra poco Un NE a te e Ruspo Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 5 Maggio 2006 Condividi Inviato 5 Maggio 2006 I patti fatti con l'edicolante devono essere mantenuti!! Puoi sempre dire che e' tutta colpa di Ruspo Ciao Gessetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 5 Maggio 2006 Condividi Inviato 5 Maggio 2006 E vai Mario !! Sotto con i tonnarelli a "coda de soreca" !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 5 Maggio 2006 Condividi Inviato 5 Maggio 2006 Mario. Mi accodo ai commenti degli altri amici. Che ti frega se erano pochi i funghi. L'importante è stato esserci nel bosco. Per di più in compagnia di un amico. Ti Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 5 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2006 Ma si scherzavo sulla quantità dei funghi ( ) non sapete quanto mi diverte andare con Ruspo è na macchietta ogni passo na battuta, ma il bello si arrabbia e non poco quanto non riesce a trovare niente Il bello è che a volte vado prima io razzolo e poi gli faccio passare dove ho razzolato e io che rido Dai laziali che tra 10 giorni qualche porcinazzo lo si trova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 5 Maggio 2006 Condividi Inviato 5 Maggio 2006 Grande!!!! Grande Mario!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati