cinzia Inviato 5 Maggio 2006 Condividi Inviato 5 Maggio 2006 Mi è capitata per le mani questa foto dello scorso anno, un ragno dal colore straordinario, un vero cacciatore d'agguato Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 5 Maggio 2006 Condividi Inviato 5 Maggio 2006 ....hai colto un attimo fatale.... besos :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 5 Maggio 2006 Condividi Inviato 5 Maggio 2006 Quasi non si vede!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 5 Maggio 2006 Condividi Inviato 5 Maggio 2006 Ciao cinzia complimenti. L'ho visto più volte fotografato,azzardo un Thomisus onustus(l'unico ragno di cui ricordo il nome). ciao brisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 6 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2006 Ciao cinzia complimenti.L'ho visto più volte fotografato,azzardo un Thomisus onustus(l'unico ragno di cui ricordo il nome). ciao brisa <{POST_SNAPBACK}> Credo anch'io sia lui, ma in ogni caso è un Tomiside per il colore e il tipo di caccia. Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 6 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2006 Ho anche questa foto ma è un po' tagliata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessiodileo Inviato 6 Maggio 2006 Condividi Inviato 6 Maggio 2006 Che fortuna averlo beccato con la preda! Io su due volte che l'ho visto una era senza e l'altra mi sono avvicinato troppo in fretta e dalla paura l'ha lasciata cadere per andare a nascondersi Brava, peccato per l'ultima un pò tagliata.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 8 Maggio 2006 Condividi Inviato 8 Maggio 2006 A proposito di agguati,non è bella come le tue...ma rappresenta sempre una sorta di legge della Natura!! Complimenti Cinzia,ottimi gli scatti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 8 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2006 Bellissima foto Patrizio è una mosca scorpione che preda una mosca vera Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 9 Maggio 2006 Condividi Inviato 9 Maggio 2006 Ciao Cinzia la foto è bellissima ma dimostra ancora la ccrudezza della natura. Ciao Daniele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati