Pedroso Inviato 6 Maggio 2006 Condividi Inviato 6 Maggio 2006 Stamane piovigginava quindi voglia di uscire, poca...........alle 7,30 accompagno Andrea in stazione che oggi ha un esame e lascio a casa il cellulare.......tanto un mi servirà Torno a casa e trovo una chiamata......TELEFUNGHEN Oddio......non sarà per caso che Lo richiamo subito......Mario dimmi e lui....indovina cosa ho davanti? :0123: Non mi dire Mario :hug2: Non uno, ma due.....AESTIVALISSSSSSSSSSS Era là di fronte a due bellissimi aestivalis (il 6 maggio ) trovati sotto querce :hug2: Adesso continuerò la perlustrazione e al rientro posterò il fantastico ritrovamento Sono veramente felice per te Mario :hug2: ....questa grande soddisfazione te la meritavi proprio Un e grazie per la felicità in diretta che stamane mi ha dato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 6 Maggio 2006 Condividi Inviato 6 Maggio 2006 Grande Mario Aestivalis i miei preferiti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 6 Maggio 2006 Condividi Inviato 6 Maggio 2006 Grande Mario !! :0123: :0123: ....... un'ottima ricompensa dopo momenti non proprio facili !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 6 Maggio 2006 Condividi Inviato 6 Maggio 2006 .....oh Mario.... se queste sono le premesse....... :hug2: :hug2: ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gio Inviato 6 Maggio 2006 Condividi Inviato 6 Maggio 2006 Che belle notizie ragazzi......dai ancora un paio di settimane e si inizia pure in liguria, per la gioia di noi nordici...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 6 Maggio 2006 Condividi Inviato 6 Maggio 2006 Grande Mario!!! Sono molto contento.... Quando mi hai detto, indovina chi ho davanti...ancora DORMIVO!!! :hug2: Gessetto :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 6 Maggio 2006 Condividi Inviato 6 Maggio 2006 Con Mario i complimenti nel suo POST .....qui a te Pasquale per l'incommensurabile voglia di far festa in APB.... di stare fra Amici ........e tu sei un Maestro ....un bel Maestro di tutto ciò Grazie Pasquale Ti :hug2: Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati