telefunghen Inviato 6 Maggio 2006 Condividi Inviato 6 Maggio 2006 Da quando sono in malattia sono super riposato e quindi alle 5.00 già sveglio che faccio? A chi telefono? A nessuno Ruspo starà a dormi e poi mi mandarebbe a v.............................. Pioviggina va bè dai andiamo a cercar fortuna, qualche galletto se troverà no? Per cui oggi è stata la mia 1 uscita da solo dopo il fattaccio :hug2: Faccio qualche giro in un castagneto ma nulla il terreno è stato asciugato dal vento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 6 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2006 Faccio altri 2 posti niente , mi sposto di 2 km e vado su un colle tanto caro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 6 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2006 Be qui l'abitat è migliore ed è riparato dal vento, trovo qualche minuscolo galletto .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 6 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2006 ...........ma niente più, bè mi dico andiamo a salutare le altre fungaie......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 6 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2006 nemmeno qui niente , vabbè è cerro x forza , qui crescono a settembre a volte ad agosto, ma asp......... che ...............ma...............e la madonna, mi sento venir meno aiutooooooooooooo :hug2: oddio mo mi riprende l'infarto e addio. prendo fiato e eccolo è lui mai e poi mai avrei creduto di trovarlo al 6 DI MAGGIO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 6 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2006 :hug2: :hug2: ho pensato a Gibbo ma mi son trattenuto , sai le coronarie potrebbero cedere Il pensiero andava a tutti voi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 6 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2006 :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 6 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2006 Un po della calda terra di Salvo si è trasferita nel Lazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 6 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2006 ho scattato diverse foto ma poche accettabili tremavo tutto, ecco il fratellino mangiucchiato poverino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 6 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2006 Ho condiviso il ritrovamento con Pasquale, Gessetto, poi Ruspo che se arrabbiato nero :hug2: (potevi chiamarmi) Trovare aestivalis il 6 maggio per me qualcosa di anormale Quindi se non sbaglio son stato il :hug2: un a tuttiiiiiiiiiiiiiii Telefunghen (sta parabola ancora funziona ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gio Inviato 6 Maggio 2006 Condividi Inviato 6 Maggio 2006 :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 6 Maggio 2006 Condividi Inviato 6 Maggio 2006 GRAANDE :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 6 Maggio 2006 Condividi Inviato 6 Maggio 2006 Grande Vedo che fai una bellissima riabilitazione. Bisogna che segua il tuo esempio, abbandoni l'orto e cominci a frequentare il bosco. Aestivalis i miei preferiti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 6 Maggio 2006 Condividi Inviato 6 Maggio 2006 ....mmmmhhhh.....però così...l'infarto ce lo fai venire a noi..... ....bravo Mario :hug2: dopo i rossi toscani....il 1 in italia ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 6 Maggio 2006 Condividi Inviato 6 Maggio 2006 M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-I Mario Al telefono è stato fantastico condividere la tua felicità che nel giro di pochi minuti è diventata la notizia del giorno in APB :hug2: ........ma vederli adesso è uno spettacolo puro :hug2: Complimenti davvero......i primi laziali di quest'anno :hug2: Un NE Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati