knico Inviato 6 Maggio 2006 Condividi Inviato 6 Maggio 2006 :hug2: Qua tutti li trovano. Sarà ora che incominci anche io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 6 Maggio 2006 Condividi Inviato 6 Maggio 2006 Ora, Mario, puoi dire d'aver ben collaudato la "macchina"! :0123: Continua così la già perfetta riabilitazione! Un abbraccio :hug2: giorgio P.s.: dateci dentro, LEGIONARI! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 6 Maggio 2006 Condividi Inviato 6 Maggio 2006 Grande Incredibile sono Estasiato.....Estatinooooooooooo!!!!! Mannaggia se non fosse stato per i miei formidabili uomini (Gibbo Fuoriclasse Tstorm Drago) Saresti stato tu il primo, col primo estatino, ed avrebbe vinto la boccia la Marci che aveva pronosticato il 6 di maggio Complimeti te li meriti.....estatino estatino alla quercia Un Abbraccio Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brucorzy Inviato 6 Maggio 2006 Condividi Inviato 6 Maggio 2006 sei un grande mario!!!!!!!!! era il miglior regalo per la tua guarigione ti aspetto nella mia terra che tanti ami... UN ABBRACCIO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 6 Maggio 2006 Condividi Inviato 6 Maggio 2006 Che spettacolo!!!!!! Mi immagino l'odore........ :0123: :0123: A te il trofeo per il primo aestivalis!!!!! Grande telefunghen!!!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 6 Maggio 2006 Condividi Inviato 6 Maggio 2006 Il titolo del trhead è calzante, credo che nessuno ci avrebbe mai creduto. Complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 6 Maggio 2006 Condividi Inviato 6 Maggio 2006 COMPLIMENT :0123: :0123: :0123: :0123: In un post precedente avvisavo i toscani che gli avevamo dato un po' di vantaggio ma stavamo arrivando.........con i tuoi ritrovamenti passiamo in testa....come regione. ARI-compliment, Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 6 Maggio 2006 Condividi Inviato 6 Maggio 2006 Bravissimo Mario,i LEGIONARI tengono testa agli INCREDIBILI :biggrin: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 6 Maggio 2006 Condividi Inviato 6 Maggio 2006 :hug2: complimentoni! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 6 Maggio 2006 Condividi Inviato 6 Maggio 2006 :biggrin: :hug2: Qua tutti li trovano. Sarà ora che incominci anche io <{POST_SNAPBACK}> da' retta nico, lascia perdere l'economia e la politica, sennò qui te li fregan tutti sotto il naso!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurobo Inviato 7 Maggio 2006 Condividi Inviato 7 Maggio 2006 (modificato) A TUTTI I BOLOGNESI: ADESSO TOCCA A NOI!!!! :biggrin: COMPLIMENTI MARIO :hug2: Un saluto MAURO Modificato 7 Maggio 2006 da Maurobo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 7 Maggio 2006 Condividi Inviato 7 Maggio 2006 Complimenti Mario!!! :biggrin: Bell'emozione...che speriamo di trasmettere fra un po' anche qui dal sud!! Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 7 Maggio 2006 Condividi Inviato 7 Maggio 2006 Grande Mario...!!! :0123: L'ho saputo quasi in diretta da Pasquale. :biggrin: ..sono felicissimo soprattutto per rivederti gia' in splendida forma.. Un Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 7 Maggio 2006 Condividi Inviato 7 Maggio 2006 A TUTTI I BOLOGNESI: ADESSO TOCCA A NOI!!!! <{POST_SNAPBACK}> Ehi Mauro... ci sono anche gli Alpini in agguato... Un :biggrin: Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 7 Maggio 2006 Condividi Inviato 7 Maggio 2006 COMPLIMENTISSIMI MARIO :biggrin: :hug2: i ritrovamenti insperati regalano sempre tante gioie ed emozioni :0123: :hug2: :0123: :hug2: . Un caro saluto, Leo :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati