rossano Inviato 6 Maggio 2006 Condividi Inviato 6 Maggio 2006 :0123: :0123: Bravo Mario :hug2: :hug2: per gli aestivalis........i più profumati .........capisco anche il perchè delle foto fuori fuoco. L'emozione deve essere stata proprio grande. Ti auguro che la stagione continui a darti queste soddisfazioni. ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 6 Maggio 2006 Condividi Inviato 6 Maggio 2006 (modificato) BRAVISSIMO MARIO !!!!! :0123: :0123: Aestivalis ........... :hug2: Capisco bene la tua emozione .....e son felice di vederti cosi' in forma un stefano Modificato 6 Maggio 2006 da tstorm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 6 Maggio 2006 Condividi Inviato 6 Maggio 2006 Mario, adesso si può davvero dire che sei completamente ristabilito...complimentiii!!!!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 6 Maggio 2006 Condividi Inviato 6 Maggio 2006 Un po della calda terra di Salvo si è trasferita nel Lazio <{POST_SNAPBACK}> E di questo ne sono estremamente felice ...eppure caro Mario sono stato fra i primi a sapere del tuo ritrovamento....sai, anch'io mi onoro di far parte dei legionari e le notizie volano :hug2: :hug2: (grazie Pasquà ).....comunque, queste sono gioie che fanno sicuramente bene alle coronarie.....GARANTITO COMPLIMENTONI :hug2: :0123: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 6 Maggio 2006 Condividi Inviato 6 Maggio 2006 Io lo saputo in diretta .. Grazie Mario :0123: :0123: per aver condiviso con Me, la Tua gioia!! Gessetto :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 6 Maggio 2006 Condividi Inviato 6 Maggio 2006 Mario !! :hug2: Mi raccomando , tu gira , ispeziona , monitorizza il territorio, che poi le foto le facciamo insieme !!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 6 Maggio 2006 Condividi Inviato 6 Maggio 2006 e lo credo che hai rischiato di nuovo.... :hug2: mamma mia m'hai fatto venire il cardiopalmo anche a me!!!! grande Marioooooooooo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 6 Maggio 2006 Condividi Inviato 6 Maggio 2006 ...Trovare aestivalis il 6 maggio per me qualcosa di anormale Quindi se non sbaglio son stato il ? :hug2: ... Telefunghen (sta parabola ancora funziona) :hug2: ) <{POST_SNAPBACK}> allora si potrebbe ribattezzare "primaverilis" .. ... scherzi a parte, complimenti! :hug2: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 6 Maggio 2006 Condividi Inviato 6 Maggio 2006 :hug2: ho pensato a Gibbo ma mi son trattenuto , sai le coronarie potrebbero cedere :hug2: Il pensiero andava a tutti voi <{POST_SNAPBACK}> Bellissima notizia che ha fatto il giro in breve tempo...... Telefunghen....... eccome se funziona l'antenna e trasmette emozioni perfette!!! :0123: Annata anticipata per diverse zone, complice il periodo temperato e con qualche pioggia..... Ti abbraccio Mario e ringrazio Pasquale che mi ha deliziato in Real-Time.... Gibbo. :0123: .....e stasera gita a Marzuoli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanci Inviato 6 Maggio 2006 Condividi Inviato 6 Maggio 2006 Che belli!!!!....Complimentoni :hug2: Continua così :hug2: Finalmente la natura di è svegliata! :0123: Un abbraccio Lanci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 6 Maggio 2006 Condividi Inviato 6 Maggio 2006 Mario, complimenti :0123: :0123: Chissà adesso il primo nero.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 6 Maggio 2006 Condividi Inviato 6 Maggio 2006 ROSSI..........GIBBO & PRATESI :0123: ESTATINI..... :hug2: PRIMAVERINI?? :hug2: ............ MARIO W il LAZIO!!! :0123: NERI!!!!???? ...... forza laggiù :0123: Grande Mario !!!!!! Evviva la Riabilitazione Cardio-Micologica!!!! Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 6 Maggio 2006 Condividi Inviato 6 Maggio 2006 Caro Marione.....una Forte Emozione la tua riabilitazione è tra le mie preferite Soddisfazione meritata .......dopo quelle che hai passato :hug2: :0123: :0123: :0123: :0123: Un abbraccio dalla romagna al palo... :hug2: Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 6 Maggio 2006 Condividi Inviato 6 Maggio 2006 Grande Mario fra non molto inizieremo il un angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 6 Maggio 2006 Condividi Inviato 6 Maggio 2006 W Mario!!!!! Bravo Mario!!!! :0123: :0123: :0123: :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati