Lady Boleto Inviato 7 Maggio 2006 Condividi Inviato 7 Maggio 2006 :hug2: Che spettacolo MARIO!!! Meritatissimo premio :biggrin: Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantarello Inviato 7 Maggio 2006 Condividi Inviato 7 Maggio 2006 complimenti anche per aver rotto il ghiaccio con una uscita solitaria dopo il fattaccio!! Grande! Ciao Mat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 8 Maggio 2006 Condividi Inviato 8 Maggio 2006 Se non gli avessero trovati in precedenti quegli esagerati dei toscani avrei vinto io il toto-porcino grazie a Mario!!! Gran regalo del bosco e gran bel collaudo della "macchina"! Bravo Mario!!! Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 8 Maggio 2006 Condividi Inviato 8 Maggio 2006 sabato mattina mi sveglio e vedo che Gibbo mi aveva chiamato alle 8.35...o che avrà combinato, mi chiedo? Telefono subito e mi dice: " Estatino..anzi 2 estatini..TELEFUNGHEN!!" cHE BELLO QUESTO SCORRERE DI EMOZIONI IN TEMPO reale tra Tutti noi!!! Complimentissimiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 8 Maggio 2006 Condividi Inviato 8 Maggio 2006 grande Mario, la notizia si era già allargata a macchia d'olio. Un ottimo e brillantemente superato test per il tuo cuore pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 8 Maggio 2006 Condividi Inviato 8 Maggio 2006 Annata 2006 come le due precedenti? :0123: E' un augurio....se inizia cosi'....! Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Billy Inviato 8 Maggio 2006 Condividi Inviato 8 Maggio 2006 Ho condiviso il ritrovamento con Pasquale, Gessetto, poi Ruspo che se arrabbiato nero (potevi chiamarmi) :biggrin: <{POST_SNAPBACK}> E vai Mario! :biggrin: Adesso mi raccomando....pensa anche a RUSPO! Un salutone Billy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 8 Maggio 2006 Condividi Inviato 8 Maggio 2006 Fantastico, Mario, riabilitazione con i fiocchi :biggrin: Un abbraccione Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 8 Maggio 2006 Condividi Inviato 8 Maggio 2006 Complimenti Mario. Sono felice per te. Immagino l'emozione. Ti :biggrin: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 9 Maggio 2006 Condividi Inviato 9 Maggio 2006 Grande Mariooooooo, ci siamo sentiti al telefono...ma a vederli...cazzarola. Il 6 di Maggio è record!! Un abbraccio Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 9 Maggio 2006 Condividi Inviato 9 Maggio 2006 Maremma bona..............Mario un fulmine a ciel sereno.......... :0123: Complimenti Mario........... :0123: ............... :biggrin: primo estatino del 2006!!!!!!!! Grazie per aver condiviso la tua emozione con noi................... :0123: A presto vogliamo anche la seconda puntata............. :smile: Ciao antonio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati