mitler Inviato 7 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2006 Vi ringrazio tantissimo e vi Con gli spinaroli ho chiuso il conto stamattina :hug2: :biggrin: x Enzo,purtroppo mercoledì lavoro e la sera ho una lezione di degustazione vini avremo altre occasioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 7 Maggio 2006 Condividi Inviato 7 Maggio 2006 ....che foto che fai Grazià...diventi sempre più bravo.... ciao Grazià :biggrin: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 7 Maggio 2006 Condividi Inviato 7 Maggio 2006 Bellissimi scatti. :biggrin: ciao brisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 7 Maggio 2006 Condividi Inviato 7 Maggio 2006 Bellissimi scatti Graziano....la differenza con le compatte è abissale!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoceppo Inviato 7 Maggio 2006 Condividi Inviato 7 Maggio 2006 Grazià, ma non stai seguendo il corso a Cermignano? Martedi e Giovedì toccherà ad Enzo vieni a salutarlo. Io seguirò la seconda lezione di Martedì e poi mi metterò d'accordo con Enzo e Luigi e chiunque voglia uscire insieme il mercoledì, sapendo che funghi ce ne sono pochissimi :0123: ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 7 Maggio 2006 Condividi Inviato 7 Maggio 2006 Gran belle foto Grazià !!!! :biggrin: Quest'anno coi porcini ci facciamo i calendari ..... altro che veline !!!! :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 7 Maggio 2006 Condividi Inviato 7 Maggio 2006 Grazià,ma non stai seguendo il corso a Cermignano? Martedi e Giovedì toccherà ad Enzo :biggrin: vieni a salutarlo. Io seguirò la seconda lezione di Martedì e poi mi metterò d'accordo con Enzo e Luigi e chiunque voglia uscire insieme il mercoledì, sapendo che funghi ce ne sono pochissimi :0123: ciao <{POST_SNAPBACK}> Ciao Bruno a presto. Una domanda : ma ora i funghi li fotografi già puliti , tagliati e.......... digeriti ? ciao enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 7 Maggio 2006 Condividi Inviato 7 Maggio 2006 Immagini bellissime Grande Graziano!!! Gessetto :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 7 Maggio 2006 Condividi Inviato 7 Maggio 2006 Belle foto , veramente belle Graziano :biggrin: Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 7 Maggio 2006 Condividi Inviato 7 Maggio 2006 Complimenti, veramente delle belle immagini; anche se non ha "fornito" funghi, la natura riserva sempre altre belle soddisfazione. Ciao, Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoceppo Inviato 8 Maggio 2006 Condividi Inviato 8 Maggio 2006 Una domanda : ma ora i funghi li fotografi già puliti , tagliati e.......... digeriti ? <{POST_SNAPBACK}> quando è possibile presentarli belli e puliti, è meglio per digerirli, spesso, ci pensano gli altri ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 8 Maggio 2006 Condividi Inviato 8 Maggio 2006 Bellissime macro, le orchis in particolare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 8 Maggio 2006 Condividi Inviato 8 Maggio 2006 Immagini stupende caro Graziano!!! Complimentoni!!! Un :biggrin: e a Presto... Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 10 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2006 Di nuovo grazie a tutti I vostri complimenti mi lusingano e mi stimolano a Vi posto altri due scatti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 10 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati