gimo Inviato 7 Maggio 2006 Condividi Inviato 7 Maggio 2006 (modificato) Russula vesca Foto 2 Modificato 7 Maggio 2006 da gimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 7 Maggio 2006 Condividi Inviato 7 Maggio 2006 (modificato) La Russula vesca, Insieme a un pò di questi funghetti, è servita per tre generose porzioni di tagliatelle..... Cantharellus cibarius Modificato 12 Novembre 2009 da sonaldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 7 Maggio 2006 Condividi Inviato 7 Maggio 2006 (modificato) Eppoi..... Inocybe sp. Modificato 7 Maggio 2006 da gimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 7 Maggio 2006 Condividi Inviato 7 Maggio 2006 E, per finire, quel mazzolin di.......... ..........Psathyrella candolleana :biggrin: Un caro saluto a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 7 Maggio 2006 Condividi Inviato 7 Maggio 2006 Doverosi complimenti anche a gimo per le bellissime foto. ciao brisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 8 Maggio 2006 Condividi Inviato 8 Maggio 2006 Doverosi complimenti anche a gimo per le bellissime foto.ciao brisa <{POST_SNAPBACK}> Grazie Giorgio Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 8 Maggio 2006 Condividi Inviato 8 Maggio 2006 Bene vedo che da quelle parti qualche fungo si comincia a vedere, ma un tuffetto in mare tra un fungo e l'altro? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 8 Maggio 2006 Condividi Inviato 8 Maggio 2006 Bene vedo che da quelle parti qualche fungo si comincia a vedere,ma un tuffetto in mare tra un fungo e l'altro? <{POST_SNAPBACK}> Ancora qualche giorno anche per quello Ciao Carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 8 Maggio 2006 Condividi Inviato 8 Maggio 2006 Complimenti anche a Gimo. Ormai lì da voi sembra iniziata la stagione preestiva. quindi buon divertimento e buone foto. Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 8 Maggio 2006 Condividi Inviato 8 Maggio 2006 Aggiungo un mio contributo. Ritrovamento nel primo bosco visitato sabato mattina. Preciso che le foto le ha fatte Gimo, ma la maggioranza dei cantarelli li ho trovati io!!! :0123: :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 8 Maggio 2006 Condividi Inviato 8 Maggio 2006 oh..ma costi' c'e' di tutto...che aspettate a trovare un porcino???? Forzaaaaa!!!!! Massi :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 8 Maggio 2006 Condividi Inviato 8 Maggio 2006 Quando i tempi saranno maturi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 8 Maggio 2006 Condividi Inviato 8 Maggio 2006 o un sarà mica che i porcini son già usciti e voi non siete andati in quel periodo.... così avete già saltato la stagione.... bellissime foto tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 8 Maggio 2006 Condividi Inviato 8 Maggio 2006 Non si dicono queste cose , nemmeno per scherzo. Ti sembra posibile che Arturo non controlli periodicamente tutte le sue fungaie? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 8 Maggio 2006 Condividi Inviato 8 Maggio 2006 Complimenti anche a Gimo.Ormai lì da voi sembra iniziata la stagione preestiva. quindi buon divertimento e buone foto. Enzo. :hug2: <{POST_SNAPBACK}> Speriamo che il tempo ci accompagni....non voglio nenache ricordare quello che è successo l'anno scorso, non crebbe un filo d'erba da maggio a settembre! Aggiungo un mio contributo. Ritrovamento nel primo bosco visitato sabato mattina.Preciso che le foto le ha fatte Gimo, ma la magioranza dei cantarelli li ho trovati io!!! :0123: <{POST_SNAPBACK}> Tutte le mie foto sono di ritrovamenti miei..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati