pedro Inviato 10 Gennaio 2005 Condividi Inviato 10 Gennaio 2005 ho già avuto l'opportunità di dirtelo: che mal di fegato mi prende quando vedo le tue citazioni : io riesco ad identificare solo le tre cime di Lavaredo Zorz ti propri brev Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micio Inviato 10 Gennaio 2005 Condividi Inviato 10 Gennaio 2005 vedo che anche tu sei andato a spasso ! tutte le volte che vedo le montagne mi sale un pò di nostalgia bellissime immagini giorgio senza contare poi come le hai descritte grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 11 Gennaio 2005 Condividi Inviato 11 Gennaio 2005 ....... .......il mio sogno nel cassetto ??????? "Passare tre giorni sulle montagne che hai fotografato con te, caro amico Giorgio, con Cinzia, e con tutto il gruppo degli scatenati dell' APB" .....chissà mai che un giorno........ Nel frattempo ti ringrazio Giorgio perchè non è così semplice, quando si è in vacanza, perdere del tempo per testimoniare e rendere così partecipi anche gli altri di quello che si è vissuto. GRAZIE mario.testa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 11 Gennaio 2005 Condividi Inviato 11 Gennaio 2005 Ieri sera da casa avevo intenzione di vedermi tutto il tuo 3D ma poi vista la lentezza della mia linea ho desistito...... :o Oggi me lo sono gustato tutto foto bellissime che ti fanno sognare e vivere posti incantevoli..... Grazie Giorgio e complimenti per la qualita' degli scatti. Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 11 Gennaio 2005 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2005 X Roberto: ho trascorso così tante vacanze in Dolomiti che era il minimo ch’io imparassi qualche nome. X Mauro: come avrai senz’altro sperimentato, la nostalgia è uno dei sentimenti più frequenti in chi percorre quei luoghi. X Mario: il tuo sogno nel cassetto è anche il mio…riunirci per un’escursione ad una cima (non troppo faticosa!) panoramicissima; e inoltre mi piace dedicarvi un po’ del tempo delle mie vacanze… X Franco: grazie dei complimenti. Le ultime due immagini che hai visto sono quelle delle montagne sotto le quali ci trovavamo quando mi hai telefonato. Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauro Inviato 11 Gennaio 2005 Condividi Inviato 11 Gennaio 2005 Caro Giorgio, bellissime proposte le tue. Vedo che ti sei goduto le tue montagne. Mauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 11 Gennaio 2005 Condividi Inviato 11 Gennaio 2005 Grazie Giorgio per questi stupendi scatti, vedere l'Alpe di Siusi innevata, ho delle diapositive simili ma in versione estiva.L'idea di un raduno sulla neve sarebbe ottimo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 11 Gennaio 2005 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2005 X Mauro: grazie per le parole d'apprezzamento. E' stata proprio una bella settimana... X Carlo: neanch'io avevo mai visitato l'Alpe d'inverno,prima...ti garantisco che m'ha letteralmente stregato. Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 11 Gennaio 2005 Condividi Inviato 11 Gennaio 2005 Giorgio,ho voluto prendermi un pò di tempo,per guardare e riguardare le tue bellissime foto,per vedere se riuscivo a farmi entrare in questa zucca vuota i nomi delle vette Macchè...niente da fare mi sà che l'esame non lo supero Eppure le tue "opere"sono così belle che invogliano gli occhi e il cuore Sai che facciamo,amico mio? Io me le gusto così...tanto poi ci penserai tu a istruirmi Un'abbraccione da Pavia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 11 Gennaio 2005 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2005 (modificato) Io me le gusto così...tanto poi ci penserai tu a istruirmi Ma certo, Patrizio altrimenti che prof. sarei ?! E' già tantissimo per me che tu le abbia gustate;...in fondo, come recita il titolo...si tratta solo di roccia e neve Ma fra quelle rocce è nascosto un pò del mio cuore... Un abbraccio dalla "piatta" Bologna giorgio Modificato 11 Gennaio 2005 da daiano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albertotn Inviato 23 Settembre 2005 Condividi Inviato 23 Settembre 2005 ...bellissima stupenda carrellata... ...di deliziose immagini ,con precisi nomi alle cime... ...ma quello che più conta... ...è l'aver vissuto quelle giornate al suo cospetto.... ...emozioni e sentimenti,che non si cancelleranno.............mai bravo,Giorgio..........................................alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati