Pedroso Inviato 7 Maggio 2006 Condividi Inviato 7 Maggio 2006 Questo che si chiude oggi sarà ricordato come il weekend degli aestivalis ..........eppure fino a venerdì credo fossero veramente pochi a crederci :hug2: :hug2: La notizia è di pochi minuti fa...........anche PEDRO e DAIANO hanno scovato il primo aestivalis del 2006 :biggrin: ......e come è ormai consuetudine in APB :wink: il ritrovamente è stato condiviso in diretta BRAVISSIMI .....per voi una grande e meritata soddisfazione Chi sarà adesso il prossimo? :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 7 Maggio 2006 Condividi Inviato 7 Maggio 2006 :0123: :0123: Grandi Pedro e Daiano :biggrin: Anche per voi la stagione 2006 inizia alla grande un Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 7 Maggio 2006 Condividi Inviato 7 Maggio 2006 Noooooooooooooooo!!!!!!!!!! O come???!!!!!!!! :0123: :0123: :0123: Grandi Daiano e Pedro!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :biggrin: Mi sa tanto che dovrò andare a dare un'occhiata nel bosco......invece di sistemare il giardino!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 7 Maggio 2006 Condividi Inviato 7 Maggio 2006 INVIDIOSIIIIIIIIIIIIIIIII :biggrin: BRAVISSIMI ma x questa volta siete arrivati 2 Compliementi e avanti la prossima regione Un :hug2: Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 7 Maggio 2006 Condividi Inviato 7 Maggio 2006 e anche io, i pomodori dell'orto!!!!! Nooo! E una settimana è andata, se ne riparla sabato!!! Ci sarà ancora tempo?? Grandissimi Pedro e Daiano!! Aspettiamo le foto!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 7 Maggio 2006 Condividi Inviato 7 Maggio 2006 Mi hanno telefonato dicendomi di un porcinazzo di oltre due chili :0123: :0123: :0123: ....e fotografie in tutte le posizioni :hug2: :hug2: :hug2: ..................dai scherzo, in effetti il porcino era solo di un kilo e mezzo....e ora sotto con le foto :biggrin: W I BOLOGNESI :wink: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 7 Maggio 2006 Condividi Inviato 7 Maggio 2006 Ma roba da matti! E domani a lavoro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 7 Maggio 2006 Condividi Inviato 7 Maggio 2006 Grandi, la coppia Bolognese a fatto bingo :0123: :0123: forza con le foto un angelo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 7 Maggio 2006 Condividi Inviato 7 Maggio 2006 Purtroppo io non c'ero.... ma l'euforia che mi hanno trasmesso in diretta Telefonica mi ha contagiato ......cos'i stasera ho festeggiato anch'io pensando a loro :hug2: Bravi ...bravissimi...mi raccomando continuate cos'i' :biggrin: Vi :hug2: Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 7 Maggio 2006 Condividi Inviato 7 Maggio 2006 :biggrin: Oramai è un susseguirsi di ritrovamenti..... ....si preannuncia una stagione veramente esplosiva!! Aspettiamo le foto!! :hug2: :hug2: Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
knico Inviato 7 Maggio 2006 Condividi Inviato 7 Maggio 2006 Anche io oggi avevo fatto un giro sull'appennino bolognese. Si vede che PEDRO e DAIANO hanno molta più esperienza. Io in bianco, loro a segno. Bravi bravi :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 7 Maggio 2006 Condividi Inviato 7 Maggio 2006 INCREDIBILEINCREDIBILE, tolto il nord che tra poco partirà di rosso e il sud che risponderà di nero, :biggrin: abbiamo già porcinazzi sparsi in tutto lo stivale!!! :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 7 Maggio 2006 Condividi Inviato 7 Maggio 2006 ZORZ & ROBERT una certezza !!!!!!!! ....nel "podio nazionale" per Regioni..... :biggrin: Un bel BRONZO all'Emilia Romagna....... sai come si dice della squadra del cuore: "ABBIAMO GIOCATO BENE" ...."PORTIAMO A CASA I TRE PUNTI" ........ COSI' ANCH'IO...... :0123: :0123: :hug2: e.....un :hug2: a DAIANO & PEDRO che BINGO l'han fatto per davvero :hug2: Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 7 Maggio 2006 Condividi Inviato 7 Maggio 2006 ...........Bella notiziaaaaaa :0123: :0123: :biggrin: Aspetto con ansia le vs foto .......intanto faccio i miei complimenti a Daiano - Pedro e all'Emilia Romagna :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 7 Maggio 2006 Condividi Inviato 7 Maggio 2006 A TUTTI I BOLOGNESI: ADESSO TOCCA A NOI!!!! COMPLIMENTI MARIO Un saluto MAURO <{POST_SNAPBACK}> Premonizioni???!!! A ri- :hug2: Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati